io ho il sospetto che mercedes abbia pianificato il pit durante la virtual safety car, che permette ai piloti un ritmo diverso e avrebbe fatto rimanere Hamilton nettamente in testa. credo che l'ingresso della safety car abbia fatto rallentare oltremodo Hamilton nell'ultimo tratto di pista (infatti dai pochi attimi visti dell'inglese dietro la SC l'impressione è che questa andava molto molto lenta, più del solito) e questo l'ha fatto uscire dietro a Vettel.
se ci fosse stata solo la Virtual safety car il gruppo non si sarebbe ricompattato e infatti io auspicavo quasi che Vettel rientrasse anch'esso a fare la sosta per provare ad attaccare poi Nico..
ma l'ingresso della vettura ha cambiato tutta la prospettiva perchè ha fatto ricompattare il gruppo prima dell'ingresso ai box..
se ci fosse stata solo la Virtual safety car il gruppo non si sarebbe ricompattato e infatti io auspicavo quasi che Vettel rientrasse anch'esso a fare la sosta per provare ad attaccare poi Nico..
ma l'ingresso della vettura ha cambiato tutta la prospettiva perchè ha fatto ricompattare il gruppo prima dell'ingresso ai box..