Ecco! Stavo appunto per chiederglielo. Grazie a tutti e due.Forse molti non lo sanno, ma ALGEPA fa anche l'arbitro di calcio, penso di poterlo dire. Se non potevo cancella il messaggio Paolo!
Ecco! Stavo appunto per chiederglielo. Grazie a tutti e due.Forse molti non lo sanno, ma ALGEPA fa anche l'arbitro di calcio, penso di poterlo dire. Se non potevo cancella il messaggio Paolo!
Quindi i punti "patente" persi da Vettel dipendono da una norma che è stata applicata per una gara e solo a lui, in modo fra l'altro un po' dubbio (andò dritto anziché seguire il percorso che curvava).La norma contro la manovra "Verstappen" è stata abolita da quest'anno. Ora si può fare, purchè non si facciano azioni troppo improvvise o chiaramente pericolose.
Ni, il team principal e' Toto Wolf ma le decisioni importanti le prendono assieme. Cio che non sopporto di Lauda e' che e' sempre pronto a dare sentenze per quanto riguarda i problemi degli altri, molto meno quando i problemi li hanno in casa.ma sono ruoli differenti nell'ambito dei 2 team, mentre da tutti i componenti di una scuderia ci può anche stare uscirsene a caldo con esternazioni poco felici (anche se non dovrebbe accadere) il team principal non può permettersi questo tipo di comportamenti, deve avere sempre una mente lucida e comprendere la situazione agendo di conseguenza.
Forse perchè viene retribuito?Cio che non sopporto di Lauda e' che e' sempre pronto a dare sentenze per quanto riguarda i problemi degli altri, molto meno quando i problemi li hanno in casa.
Quindi i punti "patente" persi da Vettel dipendono da una norma che è stata applicata per una gara e solo a lui, in modo fra l'altro un po' dubbio (andò dritto anziché seguire il percorso che curvava).
Complimenti!
Nel giudicare Lauda non vorrei che si confondesse la schiettezza con l'antipatia. Per i fatti di Baku, nell'intervista a caldo dopo l' "incidente" Hamilton Vettel, ha incolpato (giustamente imho....) Vettel per l'accaduto, ma lo stesso ha fatto con Bottas, dichiarando che la colpa dell'incidente con Raikkonen era solo del suo pilota.Ni, il team principal e' Toto Wolf ma le decisioni importanti le prendono assieme. Cio che non sopporto di Lauda e' che e' sempre pronto a dare sentenze per quanto riguarda i problemi degli altri, molto meno quando i problemi li hanno in casa.
In buona sostanza lo definirei il portavoce di Toto Wolf per le faccende sporche.
Era molto meglio quando faceva il pilota !!
Nel giudicare Lauda non vorrei che si confondesse la schiettezza con l'antipatia. Per i fatti di Baku, nell'intervista a caldo dopo l' "incidente" Hamilton Vettel, ha incolpato (giustamente imho....) Vettel per l'accaduto, ma lo stesso ha fatto con Bottas, dichiarando che la colpa dell'incidente con Raikkonen era solo del suo pilota.
Però non ha chiesto una sanzione per il suo pilota.Nel giudicare Lauda non vorrei che si confondesse la schiettezza con l'antipatia. Per i fatti di Baku, nell'intervista a caldo dopo l' "incidente" Hamilton Vettel, ha incolpato (giustamente imho....) Vettel per l'accaduto, ma lo stesso ha fatto con Bottas, dichiarando che la colpa dell'incidente con Raikkonen era solo del suo pilota.
...aahh aahh...mi auguro che sia una battuta!!Però non ha chiesto una sanzione per il suo pilota.
Infatti, quoto. Lauda è molto diretto e sincero quando parla e ha le sue (spesso imho condivisibili, a volte no) opinioni.
Inoltre, per esempio, nella fattispecie non ha addotto plateali metafore per difendere Hamilton e accusare il rivale, come ha fatto invece il TP Ferrari, e Hamilton era oggettivamente più difendibile di Vettel.
In realta' la dichiarazione su Bottas, successivamente, l'ha smentita ritornando sui suoi passi.Nel giudicare Lauda non vorrei che si confondesse la schiettezza con l'antipatia. Per i fatti di Baku, nell'intervista a caldo dopo l' "incidente" Hamilton Vettel, ha incolpato (giustamente imho....) Vettel per l'accaduto, ma lo stesso ha fatto con Bottas, dichiarando che la colpa dell'incidente con Raikkonen era solo del suo pilota.
Preferirei sentire parlare Toto Wolf.
Vedrei bene Jean Alesi in questo ruolo.Lauda è il Marko della Mercedes. Alla Ferrari invece manca un personaggio del genere. Un ex pilota a supporto del TP con "licenza di esternazioni".
Per un po' c'è stato Schumi, poi nessuno.
Alez79 - 2 ore fa
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa