Maxetto883 ha scritto:Sinceramente questo mi pare eccessivo!holerGTA ha scritto:A questo punto si può dire: a pensa male si fa peccato ma spesso si azzecca. Quando si attaccano i tedeschi c'è da pensarle tutte, avranno pagato kivyat per tamponare Vettel e i risultato è sicuro. Questo lo penso perchè non è la prima volta che i mangiakrauti adottano "sistemi" poco seri pur di non ostacolare la loro supremazia su ogni campo: uber alles!
Resto convinto che quest'anno la Mercedes vuole il campione del mondo tedesco, e se penso a Hamilton che sul podio cede la bottiglia di champagne al tecnico Mercedes mi viene da pensare che l'inglese abbia voluto dire: prego fate tutto voi.
PS. Non mi dispiacerebbe vedere, la prossima stagione, Rosberg sulla Ferrari (parla molto bene l'italiano)
Penso che Rosberg, finchè lo vorranno, non lascerà mai la monoposto vincente, per di più tedesca (e lui è quanto meno mezzo tedesco).
Vedremo, magari se vince il mondiale vorrà cambiare aria, chi lo sa. Peraltro io non penso affatto che lui questo mondiale lo abbia già vinto. Faccio un paragone che non è pindarico, è una metafora calzante: ricordate cosa dicevano tutti, ma proprio tutti, quando la Juve era a 12 punti dalla prima? "Ormai al massimo arriverà 3a." Invece ha rimontato e vinto con 3 gare di anticipo.
Ecco, Hamilton resta un 3 volte campione, un grande pilota che guida una monoposto vincente. Vedrete che vincerà molte gare. A fine stagione ne riparliamo.