Quello che colpisce è che la Honda pare non abbia fatto progressi rispetto a se stessa.
Gli altri costruttori hanno sempre migliorato il proprio motore anno dopo anno.
Mah, dipende da come si vedono le cose.Oggi Hamilton, unico tra i piloti, visto che non si girava ha firmato tanti cappellini e li ha lanciati sugli spalti ai compostissimi spettatori cinesi, dopo aver attraversato la pista sotto una leggera pioggia (visto anche in TV). Un bel gesto, che Toto Wolff ha apprezzato e anch'io al suo posto lo avrei fatto volentieri.
Arrivabene invece lo ha disprezzato: "Noi non siamo il ‘Cirque du Soleil'". Quando vuole fare il "signorile" si conferma rozzo, e prende lezioni da Wolff (imho). Forse faceva meglio a continuare nel silenzio. E' inutile, non mi sarà mai simpatico.
Mah, dipende da come si vedono le cose.
Anche il "Drake" non avrebbe apprezzato i modi da divo di Hamilton.
Altri tempi! Ed il nostro Maurizio è più vicino a quei tempi.
Concordo.Mi dispiace ma non concordo affatto. Non è stato un fare da divo, è stata una cosa che avrebbero dovuto fare tutti i piloti. Ovviamente imho.
Concordo.
Un minimo di rispetto per gli spettatori appassionati che hanno pagato per non vedere nulla.
Spero che gli rimborsino il biglietto, ma un semplice gesto di simpatia da parte di piloti e team sarebbe costato pochissimo e avrebbe avuto un importante effetto simpatia di cui la F1 sicuramente necessita.
SUB3.0 - 6 ore fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa