Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Mondiale F.1 - GP d'Austria

Mondiale F.1 - GP d'Austria | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zinzanbr_

    zinzanbr_

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    45.699
    Piaciuto:
    10.142
    Ci proverò...
     
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    30.250
    Piaciuto:
    12.034
    Ma a me non sta antipatico, anzi in altro ruolo per me starebbe bene, è che come capita spesso nel nostro paese ruoli di responsabilità vengono rivestiti da figure che non ne hanno in pieno le caratteristiche per ricoprire quel ruolo. Probabilmente ha capacità altrimenti non sarebbe li, forse non è capace nelle pubbliche relazioni, come detto in altro Topic, affiancategli una figura che sappia parlare, magari un ex pilota, e le cose potrebbero andare meglio
     
  3. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    L'importante è che vinca il mondiale se poi dice un sacco di c...poco importa :emoji_boy::emoji_boy::emoji_boy:
     
  4. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Evidentemente il sensore si attiva al superamento della linea di posizione, cosa che Bottas non ha fatto
     
  5. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Scusa Algepa ma se tu quando parla Arrivabene capisci questo non ci siamo.
    D'accordo che Arrivabene usa frasi fatte e di circostanza ma non puoi dirmi che si vanta di lavorare tanto.
    Il TP della Ferrari parla ai suoi uomini e li incita a dare sempre il massimo a non sedersi sugli allori e a continuare a migliorare.
    Non ci vedo nulla di sbagliato o che debba indurre a prendere in antipatia il TP.
    Poi, ripeto, è più il modo di porsi che trae in inganno. Non è da questo che si comprende lo spessore della persona.
     
  6. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    30.250
    Piaciuto:
    12.034
    Non lo giudico certo per quella frasi e ripeto non mi sta antipatico, anzi sono sempre stato il primo a dire che non si giudica l'uomo da quello che può apparire dalla tv, semplicemente non ha i modi secondo me da TP, sempre per come appare dalla tv.
    La frase sulle ferie mi ha ricordato mie esperienze personali per cui chi aveva responsabilità proclamava che per il bene del progetto quel anno le ferie non si facevano, poi ad agosto noi a lavorare e questo in barca, quindi quando sento quella frase con quel tono ancora mi girano e sono diffidente dai capi che la dicono :emoji_grinning:
     
  7. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Pilota ho una domanda per te che credo sei l'unico pilota a discutere qui sul forum di F1.
    Se ti trovassi sul podio con Ricciardo e questi ti offrisse lo champagne nella sua scarpa berresti?:emoji_confounded::emoji_smile:
     
  8. zinzanbr_

    zinzanbr_

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    45.699
    Piaciuto:
    10.142
    Più che altro considerando che la gara è stata lunga e che nell'abitacolo i piloti devono sopportare temperature molto elevate credo che la scarpa di un pilota sia paragonabile a quella di un ciclista o di un atleta che corre...
    Capisco il rito però a me fa un po' senso,va bene che lo faceva anche Pozzetto in un film.
     
  9. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    30.250
    Piaciuto:
    12.034
    Capita anche di peggio, soprattutto nelle gare di durata quando ci alterna alla guida, button lo ha minacciato ad Alonso al GP di monaco ah ah
     
  10. perdegola

    perdegola

    Iscritto:
    1238604394
    Messaggi:
    3.815
    Piaciuto:
    1.278
    A me la cosa che ha fatto incavolare è che Raikkonen non ha minimamente ostacolato Bottas per la prima posizione! Si è vero.. doveva fermarsi ma cavolo... se pur sempre primo!
     
  11. zinzanbr_

    zinzanbr_

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    45.699
    Piaciuto:
    10.142
    Un po' di resistenza sarebbe stata utile per Vettel però penso che le gomme di Raikkonen fossero veramente arrivate alla frutta,altri piloti hanno accusato problemi dopo aver percorso molti giri in meno.
    Non ricordo però che mescola montava il finlandese in quel momento.
     
  12. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    60.877
    Piaciuto:
    17.408
    Infatti, ecco la prova che Bottas si è mosso prima, ma il sensore è alcuni cm più avanti e non ha rilevato il movimento. La reazione non è stata 2 decimi come dicono, ma meno di zero. probabilmente 2 decimi intercorrono da qualdo la macchina si muove a quando passa sopra il sensore.
    Secondo me ha "scommesso" sullo spegnimento delle luci, e ha azzeccato il momento.

     
    A Lukay piace questo elemento.
  13. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    60.877
    Piaciuto:
    17.408
    Ogni tanto scrive Xander, che è o è stato pilota anche lui e mi pare che anche Mani in alto o un altro utente sia pilota.

    Comunque non lo so, forse farei come ha fatto Bottas oggi, rifiuterei.
     
  14. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    60.877
    Piaciuto:
    17.408
    Bottas aveva le gomme nuove, Kimi aveva gomme US che più vecchie di come le aveva non poteva averle. Se avesse tirato la staccata sarebbe andato dritto. Cosa diversa quando, nella stessa curva, sono arrivati Ham e Ric. Ricciardo è rimasto all'interno ma avevano entrambi gomme molto usurate.
     
  15. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    60.877
    Piaciuto:
    17.408
    Per me non è solo questione di antipatia e poi più che essermi antipatico non mi piacciono i suoi modi rozzi e la faccia da funerale che fa anche quando vince. Magari poi è una bravissima persona.

    Però a mio parere non ha lo spessore professionale per fare quel lavoro, così importante, articolato e complesso. Ripeto, è una opinione del tutto personale e potrei anche sbagliarmi. Ognuno può pensarla come vuole.
     

Condividi questa Pagina