Ecco, questa frase è perfetta!
Arrivabene va preso così come è. Del resto è questione di atteggiamento (che può trarre in inganno) non di reale strafottenza o superficialità.
Ci proverò...
Ecco, questa frase è perfetta!
Arrivabene va preso così come è. Del resto è questione di atteggiamento (che può trarre in inganno) non di reale strafottenza o superficialità.
Evidentemente il sensore si attiva al superamento della linea di posizione, cosa che Bottas non ha fattoQuesta però sembra una assurdità. Se il movimento lo hai notato tu ad occhio nudo non lo rileva il sensore? A cosa serve un sensore che nota solo i macro-movimenti?
Scusa Algepa ma se tu quando parla Arrivabene capisci questo non ci siamo.Se contano solo i risultati allora si deve aspettare la fine della stagione, per ora si ha vettel davanti nei piloti ma la Mercedes davanti nel costruttori, e questa situazione per me è data da un non corretto lavoro del team in alcuni frangenti, e la responsabilità ricade in primis sul team principal che ripeto per me non ha le caratteristiche per il ruolo che ricopre, e non sono sicuro che con lui si possa aprire un ciclo. Niente di personale con lui anche se non ho mai apprezzato quelli che si vantano di lavorare tanto, vedi la battuta di oggi sulle ferie, sei il team principal della Ferrari le ferie le fai a campionato finito
Scusa Algepa ma se tu quando parla Arrivabene capisci questo non ci siamo.
D'accordo che Arrivabene usa frasi fatte e di circostanza ma non puoi dirmi che si vanta di lavorare tanto.
Il TP della Ferrari parla ai suoi uomini e li incita a dare sempre il massimo a non sedersi sugli allori e a continuare a migliorare.
Non ci vedo nulla di sbagliato o che debba indurre a prendere in antipatia il TP.
Poi, ripeto, è più il modo di porsi che trae in inganno. Non è da questo che si comprende lo spessore della persona.
Pilota ho una domanda per te che credo sei l'unico pilota a discutere qui sul forum di F1.
Se ti trovassi sul podio con Ricciardo e questi ti offrisse lo champagne nella sua scarpa berresti?![]()
A me la cosa che ha fatto incavolare è che Raikkonen non ha minimamente ostacolato Bottas per la prima posizione! Si è vero.. doveva fermarsi ma cavolo... se pur sempre primo!
Evidentemente il sensore si attiva al superamento della linea di posizione, cosa che Bottas non ha fatto
Pilota ho una domanda per te che credo sei l'unico pilota a discutere qui sul forum di F1.
Se ti trovassi sul podio con Ricciardo e questi ti offrisse lo champagne nella sua scarpa berresti?![]()
A me la cosa che ha fatto incavolare è che Raikkonen non ha minimamente ostacolato Bottas per la prima posizione! Si è vero.. doveva fermarsi ma cavolo... se pur sempre primo!
Non lo giudico certo per quella frasi e ripeto non mi sta antipatico, anzi sono sempre stato il primo a dire che non si giudica l'uomo da quello che può apparire dalla tv, semplicemente non ha i modi secondo me da TP, sempre per come appare dalla tv.
La frase sulle ferie mi ha ricordato mie esperienze personali per cui chi aveva responsabilità proclamava che per il bene del progetto quel anno le ferie non si facevano, poi ad agosto noi a lavorare e questo in barca, quindi quando sento quella frase con quel tono ancora mi girano e sono diffidente dai capi che la dicono![]()
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa