Va beh, ma da domani si comincia...
ALGEPA ha scritto:mi sembra di capire che per questo gp la mclaren farà giusto la passerella o sbaglio?
automoto3 ha scritto:ALGEPA ha scritto:mi sembra di capire che per questo gp la mclaren farà giusto la passerella o sbaglio?
Mah, nessuno può dire nulla di certo ..
per me, Alonso deve aver piantato una grana grossa come una montagna.
Molto probabile che McL faccia girare un pò le 2 macchine e poi le ritiri subito, anche se sarebbe "congruo" dimostrare l'affidabilità del mezzo.
ALGEPA ha scritto:non ho avuto modo di seguire le le libere e vedo che nella seconda sessione tra i primi 6 ci sono distacchi molto sostanziosi sia tra loro che con gli altri , mentre poi dal 6° in poi si torna nella normalità, da cosa può essere dipeso questo?
Maxetto883 ha scritto:Massa e Ricciardo avranno penalizzazioni sulla griglia di partenza?
pilota54 ha scritto:ALGEPA ha scritto:non ho avuto modo di seguire le le libere e vedo che nella seconda sessione tra i primi 6 ci sono distacchi molto sostanziosi sia tra loro che con gli altri , mentre poi dal 6° in poi si torna nella normalità, da cosa può essere dipeso questo?
Probabilmente dai carichi di benzina. La Ferrari ha fatto quei tempi girando abbastanza scarica, non sappiamo invece cosa abbiano fatto gli altri. Domani non ci si potrà nascondere più, e quindi finalmente, dopo le prove ufficiali, avremo un quadro abbastanza preciso delle forze in campo in questo GP.
E' vero che RedBull e Renault sono ai ferri corti?pilota54 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Massa e Ricciardo avranno penalizzazioni sulla griglia di partenza?
Massa ha registrato solo una perdita d'acqua, guasto che sarà sicuramente riparato. Ricciardo invece dovrà sostituire il motore, ma la penalizzazione inizia quando viene utilizzato il 5° motore. Inoltre se il guasto non è grave, la PU dovrebbe essere riutilizzabile.
Anche per Verstappen si tratta di guasto al motore Renault.
Maxetto883 ha scritto:E' vero che RedBull e Renault sono ai ferri corti?pilota54 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Massa e Ricciardo avranno penalizzazioni sulla griglia di partenza?
Massa ha registrato solo una perdita d'acqua, guasto che sarà sicuramente riparato. Ricciardo invece dovrà sostituire il motore, ma la penalizzazione inizia quando viene utilizzato il 5° motore. Inoltre se il guasto non è grave, la PU dovrebbe essere riutilizzabile.
Anche per Verstappen si tratta di guasto al motore Renault.
automoto3 ha scritto:Dopo anni di risultati purtroppo mediocri, adesso si intravvede una rossa davvero da urlo ..
Io spero che abbiano risolto i problemi di surriscaldamento (tra l'altro quest'anno comuni a tutti, visto l'incremento dei giri/pressioni della PU) e che perlomeno riesca a piazzarsi al 2° posto dopo le solite Mercedes.
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa