JessyJames2009 ha scritto:ALGEPA ha scritto:Per quanto riguarda il discorso della tv a pagamento da un certo punto di vista sono anche contento che gli vada male perchè non ho mai condiviso il sistema di abbonamenti che obbligano qui in Italia e quindi se capitasse come qualche anno fa che a fronte dei bassi ascolti non rinnovino più il contratto e tutto ritorna alla rete pubblica ne sarei contento , anche perchè oltretutto , personalmente, c'è quell'aria di falso glamour che danno alle cose che non sopporto, per me l'automobilismo è molto 'sporcasi le mani' rispetto alla patina che danno alle cose
D'accordissimo con te, io non ho la pay-tv e vedo spesso la gara in differita...(che pizza quando al TG ti dicono i risultati e non fai in tempo a cambiare canale...mi rovinano la gara!!)
l'unica cosa che rimpiango è la videata dei tempi che effettivamente è interessantissima, certe volte quando l'avevo neanche lo guardavo il go, ma seguivo i tempi, per il resto non mi manca nulla ...e poi francamente , ma magari ora è cambiato, il primo anno di di tv a pagamento mi stava facendo dimenticare l'italiano... tra quella che conduceva e i piloti stranieri, dico io a sto punto preferivo che facessero le trasmissioni in inglese , capivo di più