JessyJames2009 ha scritto:Se ci pensate, la Ferrari è molto piccola rispetto a questi "giganti" come MB o Honda, e stare li dove stanno, da tanto tempo, per me è un grande motivo di orgoglio (si, lo so, sono spacciatamente di parte...ma tant'è)![]()
pilota54 ha scritto:Io credo che già a metà stagione saranno nella top ten. Anche loro (intendo Mc Laren e Honda) hanno un potenziale enorme, tecnico e umano, quindi se tutti i tasselli andranno a posto vedrete che ci daranno delle sorprese.
ALGEPA ha scritto:pilota54 ha scritto:Io credo che già a metà stagione saranno nella top ten. Anche loro (intendo Mc Laren e Honda) hanno un potenziale enorme, tecnico e umano, quindi se tutti i tasselli andranno a posto vedrete che ci daranno delle sorprese.
devi specificare però con quante vetture in griglia saranno nella top ten![]()
pilota54 ha scritto:No, dai, pensiamo positivo. Subito dopo ci sono Sauber, Toro Rosso e Force India, che a turno si inseriranno nella top 10 anche loro, come già fatto a Melbourne. La Manor-Marussia invece potrebbe correre in GP2.................
JessyJames2009 ha scritto:Nel G.P. di Melbourne quasi quasi sarei arrivato 10° anch'io con la mia Panda a metano...
ALGEPA ha scritto:pilota54 ha scritto:No, dai, pensiamo positivo. Subito dopo ci sono Sauber, Toro Rosso e Force India, che a turno si inseriranno nella top 10 anche loro, come già fatto a Melbourne. La Manor-Marussia invece potrebbe correre in GP2.................
in linea di massima concordo con la 'classifica' che hai stilato...mi sento di sbilanciarmi un poco di meno e di individuare macro aree di competizione lasciando anche una variabile che secondo me si farà sentire parecchio quest'anno, ovvero la situazione economica.
A) MERCEDES
B) FERRARI - WILLIAMS
C) LOTUS - SAUBER - TORO ROSSO - RED BULL
D) FORCE INDIA - MCLAREN
E) MANOR
pilota54 ha scritto:ALGEPA ha scritto:pilota54 ha scritto:No, dai, pensiamo positivo. Subito dopo ci sono Sauber, Toro Rosso e Force India, che a turno si inseriranno nella top 10 anche loro, come già fatto a Melbourne. La Manor-Marussia invece potrebbe correre in GP2.................
in linea di massima concordo con la 'classifica' che hai stilato...mi sento di sbilanciarmi un poco di meno e di individuare macro aree di competizione lasciando anche una variabile che secondo me si farà sentire parecchio quest'anno, ovvero la situazione economica.
A) MERCEDES
B) FERRARI - WILLIAMS
C) LOTUS - SAUBER - TORO ROSSO - RED BULL
D) FORCE INDIA - MCLAREN
E) MANOR
Beh, hai fatto la "fotografia" della situazione odierna. Nelle previsioni bisogna per forza sbilanciarsi un po'. Per ora è assolutamente così
, però si può prevedere qualche movimento, ovvero soprattutto, come ho detto in queste pagine, un progresso di Lotus e Mc Laren.
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa