Non abbiamo la prova contraria. Messi subito, appena arrivati, su una vettura competitiva, quasi vincente, e con poca esperienza precedente, avrebbero saputo fare come Antonelli, che a fine stagione (la prima) è stato anche più veloce del compagno (molto veloce e più esperto)? Non lo sappiamo.
Io penso che Kimi abbia un potenziale enorme, e credo che lotterà per tutta la stagione con il più esperto e blasonato compagno. Alla fine non mi meraviglierei di nulla, qualunque cosa (di buono) dovesse fare.
Anche per me ha un potenzie enorme ma mi fermo al presente, ora deve vivere alla giornata senza pensare al mondiale perché secondo me ancora non ha la forza mentale per farlo, così secondo me in questa stagione si toglierà qualche soddisfazione probabilmente portando a casa qualche Gp, e poi si vedrà.
Penso sempre che un clima troppo effervescente intorno a lui non gli faccia bene, lo scorso anno infatti quando si alzarono le aspettative entro in crisi per poi tornare forte quando invece si rientro in un clima più normale, la stessa cosa deve accadere quest'anno, i record servono a poco se non a mettergli quella pressione che ora non gli serve
Io quando leggo i record di Antonelli vorrei stare nella testa ad esempio di Fisichella e Trulli e vedere cosa pensano, il sospetto che gli esca un.. Grazie al...,è forte visto che loro hanno iniziato la carriera con team da ultime file
Vero, ma Trulli e Fisichella, per quanto fossero ottimi piloti, non li ho mai visti come possibili piloti da top team, non come prime guide. Potevano sostituire Barrichello, non Schumacher.
Antonelli secondo me è già adesso a un livello superiore e se continua così potremmo vedere un vero campione tra non molto.
Vero, ma Trulli e Fisichella, per quanto fossero ottimi piloti, non li ho mai visti come possibili piloti da top team, non come prime guide. Potevano sostituire Barrichello, non Schumacher.
Antonelli secondo me è già adesso a un livello superiore e se continua così potremmo vedere un vero campione tra non molto.
La Ferrari dovrebbe avvantaggiarsi in partenza, come ha fatto nella gara sprint, ma Hamilton e Leclerc dovranno stare attenti a non toccarsi, se partiranno più o meno alla pari.
Poi le Mercedes dovrebbero in teoria prendere il sopravvento, perchè in rettilineo hanno qualcosa in più e in Cina ce ne sono 2 abbastanza lunghi. Ma vedremo, non è detto.
In gara 1 non ho capito perchè molte vetture hanno cambiato le gomme in regime di SC, con sicuramente non più di 4 giri rimanenti (poi sono stati 3 mi pare) e gomme ancora in buono stato. Infatti Hulkenberg, che non si è fermato, ha guadagnato posizioni. Secondo me se Leclerc non si fermava avrebbe potuto vincere la gara.
Le hanno cambiate perché un poco tutti erano in sofferenza probabilmente hanno temuto che non cambiandole si era facile preda di chi invece le sostituiva. Effettivamente ad esempio Ferrari le avrebbe cambiate sicuramente a quel punto Mercedes che era meno in sofferenza si sarebbe comunque ritrovato al via un svantaggio rispetto ad una Ferrari con pneumatici nuovi e hanno seguito la stessa scelta.
Penso che Leclerc se non le avesse cambiate avrebbe dovuto subire l'attacco di Hamilton che invece le avrebbe cambiate sicuramente.
Hulkenberg si è ritirato,forse intendevi un altro che non le ha cambiate
Kentauros - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 37 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa