<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Mondiale F.1 2026 - GP d'Austria | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Mondiale F.1 2026 - GP d'Austria

Intervsta a Vasseur sulla bandiera gialla. Lui risponde in modo molto diplomatico. Vicky Piria: "Non sei italiano, si vede"..........

 
Alla fine Antonelli con onestà dice quello che ho pensato io di lui , è stato un poco un pollo ma più per inesperienza , si è fatto prendere dal momento e lo ha interpretato male abortendo il giro quando non era quello che veniva indicato dagli Stewart di fare .
 
Comunque alla fine le Ferrari bene anche qui , non so se avrebbero fatto la prima fila ma la seconda era loro ed in gara secondo me possono dire la loro , io poi voglio sempre appurare l'affidabilità Mercedes con quelle temperature.
Leclerc tornato in palla nelle qualifiche ,ma lo stesso Hamilton è vicino e su di una pista che non è una delle sue preferite è un buon indizio della bontà della vettura
 
Comunque alla fine le Ferrari bene anche qui , non so se avrebbero fatto la prima fila ma la seconda era loro ed in gara secondo me possono dire la loro , io poi voglio sempre appurare l'affidabilità Mercedes con quelle temperature.
Leclerc tornato in palla nelle qualifiche ,ma lo stesso Hamilton è vicino e su di una pista che non è una delle sue preferite è un buon indizio della bontà della vettura

In condizioni normali la prima fila l’avrebbero sicuramente fatta Antonelli e Russell. Però la Ferrari avrebbe fatto la seconda, ed è già tanta roba, per me, considerando che la pista non è certo l’ideale per la Ferrari.
 
Comunque secondo me, tornando alla pole di Russell, la regola che metterei io è molto semplice, lineare: in caso di bandiera gialla per vettura fuori pista si annullino tutti i tempi successivi. Facile no? Sarebbe la soluzione ideale a mio modesto avviso.
 
Comunque secondo me, tornando alla pole di Russell, la regola che metterei io è molto semplice, lineare: in caso di bandiera gialla per vettura fuori pista si annullino tutti i tempi successivi. Facile no? Sarebbe la soluzione ideale a mio modesto avviso.
Esatto! Se annulli il guadagno, la gente si regola automaticamente e si comporta come dovrebbe, visto che non ha più niente in gioco.
 
Comunque secondo me, tornando alla pole di Russell, la regola che metterei io è molto semplice, lineare: in caso di bandiera gialla per vettura fuori pista si annullino tutti i tempi successivi. Facile no? Sarebbe la soluzione ideale a mio modesto avviso.
Mi pare che ne avessimo parlato in passato, in merito a qualche episodio simile.
Premesso che a memoria non ricordo che nessuno sia riuscito a migliorarsi con un incidente in pista .... per ovvie ragioni di sicurezza, al di la' del tipo di bandiera, si era detto di mettere subito bandiera rossa, e nel caso fossero rimasti pochi secondi, rimettere a disposizione almeno 3 minuti di qualifica per consentire a chi ha dovuto abortire il giro di poterne fare un altro.
 
Back
Alto