Comunque alla fine le Ferrari bene anche qui , non so se avrebbero fatto la prima fila ma la seconda era loro ed in gara secondo me possono dire la loro , io poi voglio sempre appurare l'affidabilità Mercedes con quelle temperature.
Leclerc tornato in palla nelle qualifiche ,ma lo stesso Hamilton è vicino e su di una pista che non è una delle sue preferite è un buon indizio della bontà della vettura
Esatto! Se annulli il guadagno, la gente si regola automaticamente e si comporta come dovrebbe, visto che non ha più niente in gioco.Comunque secondo me, tornando alla pole di Russell, la regola che metterei io è molto semplice, lineare: in caso di bandiera gialla per vettura fuori pista si annullino tutti i tempi successivi. Facile no? Sarebbe la soluzione ideale a mio modesto avviso.
Mi pare che ne avessimo parlato in passato, in merito a qualche episodio simile.Comunque secondo me, tornando alla pole di Russell, la regola che metterei io è molto semplice, lineare: in caso di bandiera gialla per vettura fuori pista si annullino tutti i tempi successivi. Facile no? Sarebbe la soluzione ideale a mio modesto avviso.
Mi pare che ne avessimo parlato in passato, in merito a qualche episodio simile.
Premesso che a memoria non ricordo che nessuno sia riuscito a migliorarsi con un incidente in pista .... per ovvie ragioni di sicurezza, al di la' del tipo di bandiera, si era detto di mettere subito bandiera rossa, e nel caso fossero rimasti pochi secondi, rimettere a disposizione almeno 3 minuti di qualifica per consentire a chi ha dovuto abortire il giro di poterne fare un altro.
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa