Forza Alonso disintegrali....Birretta pronta, il meteo è buono sia sabato che domenica.
Devo essere sincero.... spero vinca chiunque ma non Verstappen.
Forza Alonso disintegrali....Birretta pronta, il meteo è buono sia sabato che domenica.
Devo essere sincero.... spero vinca chiunque ma non Verstappen.
Aggiungo che Piastri e' 18° a 1,2 secondi !!Le libere sembrano dare un certo equilibrio generale, sia per la pole ma anche per la top 10, dal tempo di Norris che è 5° a Russell che è 12° ci sono meno di 3 decimi
Aggiungo che Piastri e' 18° a 1,2 secondi !!
Domani mi aspetto qualifiche tiratissime, perche' 1/2 decimi potrebbero valere 3/4 posizioni.
Ieri sera ho visto un po' di Q2 e ho avuto la sensazione che RedBull ma anche Ferrari e Aston avessero ancora margine (per motivi diversi).Effettivamente anche andando verso la fine della griglia i distacchi non sono ampi, in Q1 sarà un bel problema anche per il traffico e potrebbero esserci sorprese
La Mercedes credo che avesse più problemi della Ferrari e ha preferito portare qui già le modifiche, poi mi sembra che come mentalità sia un poco differente dal team italiano, anche perché ha meno pressioni mediatiche e di tifo, delle vittorie singole poco gli interessa e punta più sul cercare si aver me una vettura competitiva
Comunque lo ha detto anche Wolff che qui non si può vedere se le modifiche funzionano, però le avevano portate a Imola e quindi le hanno portate ovviamente anche a Monaco.
Lo stesso vale per tutti gli altri. Quasi tutti avevano e hanno novità.
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa