Non ho visto nulla delle PL3 e leggo ora i tempi che hai riportato, ma cos'è successo alle Ferrari?
Hanno girato quasi 1sec più piano di ieri!
L'ho scritto sopra il tuo post.
Non ho visto nulla delle PL3 e leggo ora i tempi che hai riportato, ma cos'è successo alle Ferrari?
Hanno girato quasi 1sec più piano di ieri!
Mi pare che oggi le temperature fossero leggermente piu' basse di ieri, e forse questo ha rallentato un po' tutte le auto.In effetti la Ferrari è andata decisamente male nelle FP3. Non le ho viste, quindi non so se abbiano trovato traffico.
Circusf1 parla di "problemi" per le Ferrari, mentre Formulapassion mette l'accento sulla virtual SC e poi bandiera rossa della fase finale (Hamilton a muro al Mirabeau), quando il grip era migliorato e tutti si stavano lanciando.
Leclerc ha parlato di una vettura che "saltella troppo". I meccanici hanno lavorato per risolvere il problema, ma quando il monegasco è tornato in pista prima ha trovato traffico e poi è stato bloccato dalla bandiera rossa. Del resto nelle FP2 aveva girato in 1.12.5, quindi il potenziale c'è per fare molto meglio di stamane.
Insomma qualifiche punto interrogativo per le Ferrari. Vedremo come andranno.
grave errore, se non ha ceduto qualcosa dietro forse ha toccato con la posteriore sinistra prima di girare.Q1: Perez a muro a Santa Devota. Incidente forte, ma lui è a posto. Vettura inutilizzabile per il resto della sessione.
Bandiera rossa.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa