Dall'altro c'è conferma che Sainz non aiuterà Leclerc nemmeno sotto tortura.
Nemmeno adesso che c'è da guadagnare al massimo un quinto posto.
Ed a sto punto Charles ha fatto bene a risparmiare l'auto che già gli si spacca troppo di frequente.
Il problema piloti in Ferrari si ripresenta anche per i guai di Leclerc , se non li avesse avuti ora era probabilmente 3° o 4° del mondiale e Sainz invece probabilmente 6° o 7° a 10 o più punti di distanza ,non che una situazione così al secondo Gp può determinare necessariamente una gerarchia ma comunque faceva capire le forze in campo, invece ci si ritrova Sainz davanti con il triplo dei punti e che quindi si sente in diritto di dire la sua.
Su Sainz io ho sempre l'idea che sia sempre molto spinto dalla fronda spagnola che abbiamo qui da noi, leggevo di Hulkenberg ecco il tedesco in Renault gli diede una discreta paga alla spagnolo e quest'ultimo era già credo al 4* anno di F1 quindi non proprio un esordiente. Niente, per me lo spagnolo è un discreto pilota, ma neanche di seconda fascia, per seconda fascia intendo gente come Hulkenberg o Perez , è di una fascia più paragonabile ad uno Stroll , buon pilota che se ha la vettura che va I risultati gli ottiene ,su alcune piste, altrimenti resta nella mediocrità.
Ultima modifica: