Secondo me l'Aston rimarra' molto competitiva.convengo con l'ultima analisi di Cuoren, probabilmente già in Arabia le cose dovrebbero cambiare, certo non è che arriviamo li e la Ferrari vince però secondo me se la giocherà di più mentre forse l'Aston potrebbe avere invece un terreno meno ideale per le sue caratteristiche.
Speriamo in qualcosa di meglio per la Ferrari.
Ho letto che la pista di Jeddah ha un'asfalto piu' liscio che dovrebbe sollecitare meno gli pneumatici, pero' va anche considerato che Pirelli portera' mescole di uno step piu' soft (C2-C3-C4).ù
Comunque penso che la partita si giochi tutta sulla gestione dell'effetto suolo, che e' cio' che ha fatto fare il salto di qualita' all'Aston, e che gia' lo scorso anno ha messo in difficolta' la Ferrari con la normativa DT039.
E' evidente che la Red Bull sia il team che ha interpretato al meglio le nuove auto ad effetto suolo..... ed in Bahrain avevano piazzato 6 uomini dietro ad ogni macchina per non far trapelare i "segreti" della vettura.