Con quella quotazione, se ti giochi 10 euro, ne vinci 6.
Ma sono quotazioni precedenti al Barhain.
Sicuramente stasera saranno ancora più basse.
Esatto, come ho detto poco fa…
Con quella quotazione, se ti giochi 10 euro, ne vinci 6.
Ma sono quotazioni precedenti al Barhain.
Sicuramente stasera saranno ancora più basse.
Ma assolutamente, tutta la vita.Me li spendo per una pizza quei 10 euro e faccio meglio
Giochi 10 oggi, vinci 16 tra 9 mesi.
Che poi, da domani, immagino che la quota scenderà ancora un pochino andando a 14,5/15 al massimo.
Sulla gara non ho molto da aggiungere a quel che avete detto se non che, con un set di ali e una configurazione con un po' di carico in più, il consumo gomme dovrebbe migliorare.
Poi di quanto effettivamente possa migliorare non lo sapremo finché non avverrà.
Ferrari è notevolmente dietro RedBull, però mantiene un certo vantaggio su Mercedes e un filo anche su Aston Martin che, con Leclerc in pista, non penso avrebbe agguantato il podio.
Menzione d'onore x Alonso, mai apprezzato per comportamento ma sempre adorato come pilotaggio e garra, davvero un grande racer, sembra immune anche ai cali dell'età, oggi è stato micidiale (nonostante lo sgambetto del compagno al primo giro)!
Che poi, da domani, immagino che la quota scenderà ancora un pochino andando a 14,5/15 al massimo.
Sulla gara non ho molto da aggiungere a quel che avete detto se non che, con un set di ali e una configurazione con un po' di carico in più, il consumo gomme dovrebbe migliorare.
Poi di quanto effettivamente possa migliorare non lo sapremo finché non avverrà.
Ferrari è notevolmente dietro RedBull, però mantiene un certo vantaggio su Mercedes e un filo anche su Aston Martin che, con Leclerc in pista, non penso avrebbe agguantato il podio.
Menzione d'onore x Alonso, mai apprezzato per comportamento ma sempre adorato come pilotaggio e garra, davvero un grande racer, sembra immune anche ai cali dell'età, oggi è stato micidiale (nonostante lo sgambetto del compagno al primo giro)!
Assolutamente d'accordo anche su questo.Magari a Gedda cambia tutto, ma non credo.
Speriamo che in Ferrari comincino a presentare novità, già annunciate da Vasseur.
A proposito del nuovo TP, almeno non ha detto “dobbiamo capire” come il suo predecessore. Ha detto “Ho un quadro chiaro della situazione”, quindi tutto l’opposto.
Insomma ha capito cosa non va e probabilmente sta già pensando su cosa concentrare il lavoro degli ingegneri. Io di lui mi fido, è quello che ci voleva come TP.
Concordo.Penso che in Ferrari abbiano privilegiato la velocità massima, e infatti la vettura era molto più veloce dell’anno scorso in rettilineo (oltre 330 contro 318 ha detto Bobbi).
Ovviamente ciò ha determinato un maggiore stress delle gomme, anche quelle bianche, perché con meno carico stridono contro l’asfalto in ogni curva e si consumano quasi come le soft. Infatti all’inizio andavano bene, poi male e infine, recuperando temperatura rallentando un po’, chiudevano benino lo stint.
Per me, guardando ovviamente le cose da fuori, devono aumentare il carico aerodinamico, a costo di perdere qualcosa in velocità massima. Sicuramente questo lo faranno in piste più guidare, ma dovrebbero farlo anche su piste medio-veloci se vogliono meno degrado. Imho.
diciamo che il BC sta castrando i tentativi di chi non ha indovinato la soluzione giusta a raggiungerli.Vorrei aggiungere una considerazione sul budget cap.
Mi sembra evidente che lo sforamento della Red Bull del 2021 ha portato evidenti vantaggi nel 2022 e di riflesso anche nel 2023 .... e non sappiamo ancora cosa e' successo coi conti del 2022, dove Red Bull aveva gia' pronto un nuovo telaio, omologato con tanto di crash test, che poi non ha utilizzato tenendolo gia' pronto per il 2023.
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa