C'è tanta frustrazione@fiori2
Fuori discussione …ma “almeno” veder le 2 rosse terminar le gare, possiamo ancora sperarlo o si rivelerà utopistica anche tale (residuale) speranza?
È quello che vogliono, hanno la malsana idea che lo spettacolo sia questo: macchine che esplodono a destra e a sinistra. Dare una ripartenza da fermi a due giri dalla fine è semplicemente andare a cercare l’incidente penso sia chiaro a chiunque abbia visto più di 5 gare di F1.
Ma basta ascoltare le ultime dichiarazioni di Domenicali per capire che vogliono trasformare quello che è uno sport in uno spettacolo.
Forse però si stanno dimenticando che in pista ci sono piloti che corrono a 300 km/h. La crescita esponenziale di sicurezza delle monoposto degli ultimi anni sta facendo dimenticare a molti il pericolo che si corre a scendere in pista.
Questo è il pericolo più grande che sta correndo la F1 odierna. Tutto il resto viene dopo secondo me. Questa ripartenza dopo la seconda rossa è una delle cose più brutte che ho visto da quando seguo la F1.
Mah, aspetto altre due gare per dire la mia, fatto sta che Lecler vuole tutto subito! Io la gara non l'ho vista ,ma, leggere che sia uscito di strada al primo giro per essere entrato in curva troppo veloce, bhe, che si faccia qualche pensiero se non vuole rimanere per sempre un buon talento. L 'anno passato la MB non aveva una buona macchina ma sapendo tenere la calma stava fregando la Ferrari con una buonissima macchina. be che Leclerc impari e prende esempio da questo! Piu tardi cerco di vedere la gara su Sky durante la notte.... per vedere cosa é successo veramente .... Anche il caso di Sainz mi sembra strano dai secondi che ha mostrato il TG, si é visto poco?Si indubbiamente, quando non hai la migliore vettura gli errori sono pou ricorrenti, però in questo fine settimana secondo me non ha brillato come di solito fa, ma ci può stare
Mah, aspetto altre due gare per dire la mia, fatto sta che Lecler vuole tutto subito! Io la gara non l'ho vista ,ma, leggere che sia uscito di strada al primo giro per essere entrato in curva troppo veloce, bhe, che si faccia qualche pensiero se non vuole rimanere per sempre un buon talento. L 'anno passato la MB non aveva una buona macchina ma sapendo tenere la calma stava fregando la Ferrari con una buonissima macchina. be che Leclerc impari e prende esempio da questo! Piu tardi cerco di vedere la gara su Sky durante la notte.... per vedere cosa é successo veramente .... Anche il caso di Sainz mi sembra strano dai secondi che ha mostrato il TG, si é visto poco?
Infatti, la situazione é quella che é, inutile provare a fare i forti dove non si é sicuri,meglio aver pazienza. Alla fine paga di piu, e sempre una Ferrari anche se sembra da 5 posto.... condivido con te.Per me entrambe i piloti Ferrari hanno sbagliato, poi è comprensibile il momento ed il fatto che con una vettura non performante si rischi di più , ma questo fine settimana proprio la componente umana è stata deficitaria rispetto agli altri team.
Ripeto , nessuna condanna ma ora è il momento di rimboccarsi le maniche per cercare di portare avanti lo sviluppo della vettura, come fecero Hamiltom e Russell lo scorso anno , le manovre al limite del o la va o la spacca per me non servono.
Mah, aspetto altre due gare per dire la mia, fatto sta che Lecler vuole tutto subito! Io la gara non l'ho vista ,ma, leggere che sia uscito di strada al primo giro per essere entrato in curva troppo veloce, bhe, che si faccia qualche pensiero se non vuole rimanere per sempre un buon talento. L 'anno passato la MB non aveva una buona macchina ma sapendo tenere la calma stava fregando la Ferrari con una buonissima macchina. be che Leclerc impari e prende esempio da questo! Piu tardi cerco di vedere la gara su Sky durante la notte.... per vedere cosa é successo veramente .... Anche il caso di Sainz mi sembra strano dai secondi che ha mostrato il TG, si é visto poco?
Da un punto di vista prettamente economico sicuramente hanno ragione loro, dopo il calo di interesse verso la F1 del decennio 2010 ora stanno avendo un successo mai visto prima, ma vedere 10 piloti su 16 che erano rimasti buttarsi alla cieca alla prima curva senza motivo non riesco veramente a capire come possa essere spettacolo. Lo spettacolo che vorrei è stato il duello Alonso Hamilton in Bahrein non quello che si è visto oggi.Francamente arrivata la nuova proprietà non è che mi aspettavo di diverso da questo andazzo, la indy non la seguo più da qualche anno ma allora era consuetudine ricompattare il gruppo con la Safety Car quando la gara perdeva d'interesse, visto che la F1 deve sbancare in USA ( 3 gp in uno stesso paese spiegano tanto) si sta applicando questa filosofia per cui una gara non deve essere 'noiosa', a me questa filosofia non piace ma come scrivevo in altri topic se anche con i prezzi ormai esorbitanti in un fine settimana fanno 450.000 spettatori probabilmente hanno ragione loro.
Da un punto di vista prettamente economico sicuramente hanno ragione loro, dopo il calo di interesse verso la F1 del decennio 2010 ora stanno avendo un successo mai visto prima, ma vedere 10 piloti su 16 che erano rimasti buttarsi alla cieca alla prima curva senza motivo non riesco veramente a capire come possa essere spettacolo. Lo spettacolo che vorrei è stato il duello Alonso Hamilton in Bahrein non quello che si è visto oggi.
Comunque Leclerc e' uscito perche' e' stato colpito da Stroll che non ha guardato cosa succedeva alla sua sinistra distratto dal duello che c'era davanti tra Sainz ed Alonso.Mah, aspetto altre due gare per dire la mia, fatto sta che Lecler vuole tutto subito! Io la gara non l'ho vista ,ma, leggere che sia uscito di strada al primo giro per essere entrato in curva troppo veloce, bhe, che si faccia qualche pensiero se non vuole rimanere per sempre un buon talento. L 'anno passato la MB non aveva una buona macchina ma sapendo tenere la calma stava fregando la Ferrari con una buonissima macchina. be che Leclerc impari e prende esempio da questo! Piu tardi cerco di vedere la gara su Sky durante la notte.... per vedere cosa é successo veramente .... Anche il caso di Sainz mi sembra strano dai secondi che ha mostrato il TG, si é visto poco?
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa