gbortolo
0
cioè per Binotto un importante aggiornamento sarebbe togliere la vernice lucida ed un'ala ad alto carico ???Ho la sensazione che il pacchetto di novità non sarà così consistente come anticipato.
Sarebbe imbarazzante.
cioè per Binotto un importante aggiornamento sarebbe togliere la vernice lucida ed un'ala ad alto carico ???Ho la sensazione che il pacchetto di novità non sarà così consistente come anticipato.
cioè per Binotto un importante aggiornamento sarebbe togliere la vernice lucida ed un'ala ad alto carico ???
Sarebbe imbarazzante.
infatti su Autosprint si parla diAhahahah, non credo che sia solo quello l’aggiornamento, ci sarà dell’altro.
Speriamo bene.infatti su Autosprint si parla di
"Si tratta di una serie di upgrade piuttosto corposi (si parla di fondo, pance ed altre soluzioni nell'ottica di migliorare complessivamente la macchina, trovando possibilmente un'efficienza aerodinamica migliore e diminuendo il peso della vettura)"
https://autosprint.corrieredellospo...monza_per_il_pacchetto_destinato_a_barcellona
però fra i media (come tra i fan) penso che ci sia anche qualcuno [più d'uno] cui piace la narrazione della Ferrari sconsclusionata ed incapace di sviluppare ...![]()
OT - nel GP storico Leclerc sbatte con la 312 del 1974
Impianto frenante KO, confermato dal team dopo le verifiche.
Meno male che c'erano già le barriere montate e che ne sia uscito senza un graffio (cosa che con quelle auto non è mai scontata).
Se ho capito bene si è girato per "smorzare" un po' di forza dell'impatto con testacoda e soprattutto picchiare dietro (davanti queste auto non avevano davvero nulla se non pedali e piedi dei piloti)!quindi problema tecnico, in effetti era strano girarsi in quel modo li .
Se ho capito bene si è girato per "smorzare" un po' di forza dell'impatto con testacoda e soprattutto picchiare dietro (davanti queste auto non avevano davvero nulla se non pedali e piedi dei piloti)!
Rimane comunque il solito pensiero sull'utilità di questo tipo di eventi dove comunque "si tarella" (cosa che un pilota fa per definizione).
Capisco molto di più quello fatto a Fiorano con Leclerc che ha regalato traversi, sovrasterzi di potenza e tutto il corollario di quanto quelle auto potessero fare, ma in sicurezza (ampi spazi di fuga) e senza cercare di tirare ma solo di divertirsi!
https://www.sportal.it/gallery/come-erano-belle-le-f1-di-una-volta-le-foto-del-raduno-di-monte-carlo_114317?foto=1
No, è assolutamente così, idea giustissima!non vorrei che li devono costruire il circuito con tutte le strutture, tra una cosa e l'altra la città è scombussolata per diverse settimana, forse organizzano più eventi proprio per questo, ma è una mia idea.
No, è assolutamente così, idea giustissima!
Io non mi riferivo tanto a questo (sfruttare l'occasione) quanto all'opportunità che il tuo pilota di punta giri in un simile toboga con un'auto da corsa che ha 40 anni e che, nonostante sia ben manutenuta, ha livelli di sicurezza attiva e passiva che adesso fanno sorridere.
Il fatto che sia "casa sua" amplifica la risonanza ovviamente, ma personalmente ridurrei la pericolosità potenziale di alcuni eventi semplicemente non facendovi partecipare i piloti titolari!
Piu' precisamente si e' rotta una pastiglia !!!Impianto frenante KO, confermato dal team dopo le verifiche.
Meno male che c'erano già le barriere montate e che ne sia uscito senza un graffio (cosa che con quelle auto non è mai scontata).
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa