The.Tramp ha scritto:
Per tornare in tema
dell'offensore che si offende....
modus72 ha scritto:
Caro il mio contaballe....
Gradirei una azione disciplinare contro il signore, altrimenti anche io mi sento autorizzato a rispondergli per le rime.
Ah guarda, son mesi che al sottoscritto vien dato del mentitore, quando ha chiesto lumi sulle frizioni delle Aygo e quando ha fatto la sua recensione sull'Auris (ma solo sulle imperfezioni, non sulle lodi...) sono solo i casi più recenti. E se torni indietro proprio su questa discussione, vedrai le MIE richieste di intervento della moderazione, rimaste lettera morta.
E comunque rimaniamo ai fatti.
Tu hai scritto che ero stato cacciato dalla redazione, ed era una balla.
Hai scritto e sostenuto che i benzina indiretti non generassero particolato, nonostante ti avessi spiegato come i tubi di scarico siano sempre neri, ed infatti era una balla.
Quando poi addirittura ti dimostro l'annerimento con un video, (fatto che in sè ha del ridicolo e dell'assurdo, come se si debba arrivare a questi livelli per dimostrare le proprie tesi....) hai l'indecenza e la faccia tosta di sostenere che avrei addirittura sporcato apposta il tubo di scarico per mostrare un video che mi desse ragione, e nella sua infantilità la ritengo, fra le balle, la più offensiva, ben più di quando ti permetti di darmi ripetutamente del troll...
Peraltro in questa stanza c'è la fila di utenti che mi danno del contaballe, vuoi che parli delle frizioni dell'aygo, vuoi che parli dei miei consumi quando guido un ibrido, vuoi che si parli di testate d4d che criccano... anche qui ogni volta bisogna chiarire, giustificare, dimostrare, perchè discutere di difetti Toy è come bestemmiare.... Pure nella recensione di un'Auris... in questo caso però si opera chirurgicamente, serio e onesto quando parlo dei pregi, contaballe quando parlo dei difetti.
Se uno scrive un'imprecisione o qualcosa di sbagliato durante una discussione che verte sulle auto, io solitamente lo correggo. Se le "imprecisioni" vengono invece scritte con lo scopo di insultare, togliere credibilità ad un utente scomodo o per far pubblicità ad un dato marchio o modello, e quindi si usa malafede, allora divento una carogna.. non prenderla sul personale perchè lo sai, lo faccio con tutti coloro che usano quest'atteggiamento..
Buona giornata.