The.Tramp ha scritto:
Il fatto che noi siamo soddisfatti delle nostre Toyota a te non ti riguarda. Tu sei semplicemente geloso, o invidioso che in questa stanza regna la quite mentre nelle stanze Europee c'è più rumore perché popolata da gente insodisfatta.
No, mi riguarda come riguarderebbe qualsiasi altro forumista interessato a dei prodotti del marchio. Il discorso sulla gelosia e l'invidia è semplicemente ridicolo, la quiete regna in qualsiasi stanza ove si discuta con civiltà; in Renault c'è quiete (e di gente che riporta guasti ce n'è..), in Fiat c'è quiete (dopo l'allontanamento di un paio di zotici), in BMW c'è quiete. In Subaru c'è quiete, ma solo perchè tutti se la cantano e se la suonano su quanto meraviglioso sia il boxerdiesel e quanto siano cessi i diesel VW e BMW, ma basta entrare e far notare come il BD paghi 30cv alla miglior concorrenza bavarese, apriti cielo, con pure il locale moderatore a prender le loro difese... Quindi è una quiete per modo di dire. Qui è uguale, basta non contestare le idiozie, perchè se però uno OSA far notare che un dato sull'affidabilità delle batterie di una Prius portato da Vtwin come assolutamente certo e incontestabile, in realtà potrebbe anche non esser tanto veritiero visto che ha origine dalle labbra di un portavoce della stessa casa costruttrice, si becca immediatamente del troll o quanto peggio. Scripta manent, è nero su bianco.
The.Tramp ha scritto:
Tu invece vieni a provocare, "stirring shit" come si dice nella mia lingua. E quanddo un santone (anche questo potrebbe essere considerato un'offesa, cosa credi) ti dimostra il contrario, tu non ci credi e lo ridicolizzi.
Lo ridicolizzo quando mi porta delle prove ridicole, ma in questo è sufficiente il quote, non lo ridicolizzo più di quanto non abbia fatto da solo. Ad una persona che mastica di auto non puoi raccontare che una Auris costi quanto una Polo considerando i prezzi di listino della tedesca ed il prezzo scontato, pur dalla casa, della giapponese.... Ad una persona che si unge le mani di olio e grasso fin da quando aveva 15 anni, ed ora ne ha 40, non puoi raccontare la balla che le euro4 non sporcano di particolato l'interno dei tubi di scarico mostrando un fazzolettino con cui ci si è puliti la faccia... perchè questa persona SA, visto che smonta e rimonta anche le marmitte, che l'interno di queste è nero in virtù del colore delle mani che si ritrova durante il ciappino. E questo accade anche alle divine e sovranaturali HSD, forse anche di più delle altre visti i continui cicli di accensione...
The.Tramp ha scritto:
In questo modo hai provocato tanta gente al punto di portarli al tuo livello e risponderti per le rime. Il detto "Non discutere con un idiota: ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza" è proprio vero.
Sì, infatti dovrei evitare di discutere con te, ma è più forte di me...
The.Tramp ha scritto:
Tu sembri colui che stuzzica e provoca il fratellino, ma quando il fratellino morde, corri dalla mamma per dire "il fratellino mi ha morso!" - in effetti il Ex-Moderatore è qua che si lamenta....
L'ho già spiegato. Chiedo l'intervento della moderazione dal momento che ho rinunciato a detenere i permessi di moderatore (e, come ho spiegato e dimostrato con la corrispondenza con l'amministrazione, non sono stato cacciato come villanamente, disonestamente e vigliaccamente hai avuto il coraggio di insinuare, bensì mi son dimesso....) altrimenti di fronte ai comportamenti che metti in atto, avrei provveduto da solo a ripulire il forum dalla feccia. Che quando ero ancora moderatore, stava un pò più tranquilla... D'altro canto, la tua attitudine a confrontarti a discutere civilmente è nota anche in altri forum dai quali vieni costantemente warnato o bannato entro il decimo scambio di post, forum che con la presunzione che ti contraddistingue a livello direi mondiale definisci "forum di checche isteriche" nel momento in cui non ti danno più ragione o non adorano la tua stessa macchina...
Io non son mai stato bannato, da nessun forum di discussione, ho avuto contestazioni e insulti solo da dei tifosetti di par tuo. Tifosetti su ampio spettro, tanto nelle stanze Subaru, Renault, , Toyota, Peugeot, Fiat, Alfa, per queste ultime due tanto con i detrattori che i sostenitori a prescindere. Come vedi, io discuto multimarche, il che fa la differenza fra ME ovvero un appassionato di auto, e te ovvero un appassionato Toyota visto che posti unicamente qui. E come tale, tu puoi sopravvivere solo in un forum Toyota, a patto che non arrivi nessuno a contraddirti.
PS rileggiti il post qui sopra di Bellicapelli, è esemplare. A far così risultate controproducenti per Toyota, rendetevene conto...