La situazione è grottesca: l'insultatore che si lamenta perché viene insultato...
Ai moderatori: immagino che non possiate leggere tutti i post di tutti i thread, quindi ovviamente avete una visione parziale delle discussioni, nelle fattispecie quella che vi è stata data dall'utente Modus72.
Forse non leggerete questo post e magari lo cancellerete anche, ma vi scrivo ugualmente perché vorrei fosse ben chiaro che il problema è modus72, e non è una questione "ha cominciato prima lui".
Del resto se un utente riceve continuamente insulti e contumelie dagli utenti di un forum un motivo ci sarà, non saranno mica tutti dei maleducati incivili...
Ho provato a fare una ricerca dei post per autore, ma non è possibile, o in ogni caso non ci sono riuscito, onde potervi mostrare il comportamento tenuto da questo "signore". Forse voi come amministratori lo potete fare, nel qual caso vi invito a farlo così vi potrete rendere conto.
Parlo solo delle discussioni inerenti l'ibrido perché sono quelle a cui partecipo.
Ebbene, ove si parli di ibrido e delle sue caratteristiche, modus72 nega, contesta e contraddice qualsivoglia asserzione che gli utenti di ibrido argomentano in virtù della loro esperienza pratica e quindi della effettiva conoscenza della loro auto. E ciò senza avere alcuna esperienza diretta dell'ibrido, in quanto per sua stessa ammssione è saltuario passeggero/guidatore di una Prius: questa la sua conoscenza a fronte di quella proveniente da anni di utilizzo dei molti utenti presenti nel forum. Forte -si fa per dire- di questa "esperienza" non si perita di contraddire, solitamente con toni sprezzanti, irriverenti e non di rado insultando, le asserzioni di chi l'ibrido lo usa quotidianamente e lo conosce. Tutto questo senza essere in grado di produrre un solo dato a sostegno delle sue insensate argomentazioni, e ove gli si fa notare ciò e gli si presentano dati che smontano le "stupidaggini" che dice -perché questo sono- allora passa all'insulto bollando tutti come "toyotary", "fanboy" e cioè stupidi vista la sua firma, "velinari", "prezzolati", "mentitori" ecc ecc.
Personalmente mi sono preso del velinaro, prezzolato e mentitore (ma non sono corso a piangere dal moderatore, come invece fa costui).
Egli è come quel tale che passando quotidianamente davanti a dei contadini intenti a falciare il grano insisteva a dire che stavano sbagliando tutto e che il grano si taglia colle forbici: alla n-esima volta i contadini, esauriti, lo presero e lo misero con la testa dentro la vasca di una fontana e alla domanda "allora come si taglia il grano?" egli tirò fuori un braccio e colla mano fece il segno delle forbici...
Ci sta anche se moderate chi, esaurito dalle provocazioni di costui, usa parolacce per rispondere, ma mi permetterei di invitarvi a prestare attenzione prima di tutto al provocatore.
Grazie.
PS: il thread su come l'ibrido ha cambiato la vita era molto interessante, peccato averlo chiuso per le solite provocazioni di modus72. Non si potrebbe riaprire?