Mauro 65 ha scritto:
The.Tramp ha scritto:
ivanpg ha scritto:
Sbaglio o il titolo del topic è "Moderazione Forum Toyota"?
Appunto. Questo è il nocciolo del problema.
La discussione è iniziata perché il provocatore accusa insulti di un provocato.
Se voi avesse fatto l vostro dovere, avreste ripreso il provocatore e il provocato non avrebbe reso pan per focaccia.
E non saremo arrivati a questa situazione qua.
No, Il nocciolo della questione è che per voi chi dissente provoca chi riporta un difetto reca oltraggio. Ed in questo caso lo subissate di fischi per ridurlo al silenzio o per buttare in caciara il 3d rendendo necessario il lucchetto.
Sinceramente le cose non stanno così: chi provoca non illustra un difetto direttamente sperimentato perchè possessore dell'auto, in quel caso lo ringrazierei; in realtà provocatore è colui che gela gli entusiasmi di persone che hanno l'auto o sono in procinto di acquistarla o vorrebbero acquistarla perchè la maggior parte ne riconosce doti particolari...ebbene costoro continuano a far pesare sulla bilancia molto più i difetti che i pregi, stentano a capire le spiegazioni di persone veramente esperte e che possegono l'auto da anni e insistono per pagine e pagine intervenendo in ogni topic sempre negativamente. A volte condiscono i loro discorsi con offese del tipo: sei venduto a toyota oppure ragioni ad minchiam oppure il tuo cervello non ci arriva (solo per citare le ultime). Mi chiedo cosa ci guadagnino nel parlare male e così a lungo ed in modo così diffuso di un'auto per la quale non hanno interessi.
Personalmente ho acquistato l'auto e ne sono in spasmodica attesa, sono al momento entusiasta ma se dovessi un giorno incappare in un difetto non avrei alcun problema a parlarne
Riporto anche che qualche moderatore durante la recente discussione mi ha tolto una delle mie tre stellette distintive retrocedendomi a due (cosa non accaduta per gli altri interlocutori); delle stelle non me ne frega niente ma non mi è piaciuto ciò che è accaduto dopo....ho scritto una frase (all'interno di un messaggio) di questo metodo unilaterale di agire e senza preavvisi la frase mi è stata cancellata (non l'ho più trovata)
Ciò mi è parso antidemocratico nella sostanza e nella forma
Quando possedevo la mia prima BMW oltre 10 aa fa parlavo dei miei problemi sull'assetto delle ruote anteriore (problemi di regolazione) e poi sulle continue avarie (centralina, turbine, batteria)...sino all'ultima batosta degli iniettori.
Ebbene i famigerati tecnici che sanno sempre tutto mi avevano quasi messo al rogo anche se parlavo di cose realmente accadute sulla mia auto: allora mi chiamavano disfattista e venduto alla concorrenza, finchè abbandonai volutamente il forum....ma ebbi la soddisfazione di vedere negli aa successivi che molti altri proprietari iniziarono a lamentarsi sulle turbine.
Qui al contrario mi chiamano fan boy solo perchè sono in attesa dell'auto e ne sono entusiasta.
Il mio tempo è troppo prezioso per continuare su questa strada