Punto83 ha scritto:conan2001 ha scritto:smargia2002 ha scritto:conan2001 ha scritto:vorrei sapere perchè un post riguardante il mondiale di f1 è stato spostato in off topic mentre un post assai simile, per non dire uguale, in zona renault è tuttora presente e senza tanti casini.
forse che ci sono due pesi e due misure?
Si, ci sono due pesi e due misure, nella sezione Fiat, visto che prevale la tendenza "Asilo Mariuccia", nei limiti della disponibilità di tempo di noi (e sottolineo "noi") moderatori, viene applicata la linea dura, nelle altre sezioni dove si riesce a parlare in maniera civile di tutto (non conosco la sezione Renault, ma di sicuro sarà utilizzata dagli utenti molto meglio di quanto viene fatto qui in Fiat), vengono ammessi anche off topic, a discrezione dei singoli (e qui sottolineo "singoli" moderatori) anche qualora fossero gli stessi.
Spero sia chiaro.
sei stato chiarissimo ed hai detto quello che mi aspettavo.
che cioè siccome c'è sempre qualcuno che crede di essere all'asilo alla fine la suora, scusa il termine, deve chiudere la ricreazione.
a quel post in renault io ci ho partecipato fin da subito e la discussione è proseguita tranquilla.
in quello di fiat anche dopo che è stato spostato è intervenuto il solito.........che sta cercando di accendere la discussione.
ma è così difficile............
Quello che crede di essere all' asilo,e' colui che ha crato quel topic,che interviene solo per creare polemica,ed e' evidente a tutti...per il resto non vedo problemi in quel topic,addirittura stiamo parlando tranquillamente persino io e te... :lol: :lol:
appunto, se non ci sono problemi perchè l'ha spostato?
solo perchè è stato fatto con intento polemico?
ma allora se non dobbiamo mai polemizzare, sempre nei limiti ovviamente, la discussione non ci sarà mai.
il problema sono i limiti.
basta farli rispettare.
si aprono e si chiudono post in quantità e non succede niente.
poi arriva il fesso di turno, che nel frattempo è stato assente per una decina di giorni, e subito la temperatura si alza.
ed il fesso non è il pitti perchè fa post "ridicoli", a quelli non sei obbligato a rispondere, ma è quello che, per il semplice motivo che dici una cosa contraria al suo parere, comincia a offendere e sproloquiare.
oppure solo semplicemente ad usare termini da carrettiere.