Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione forum Fiat

Moderazione forum Fiat - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.916
    Piaciuto:
    2.594
    Buongiorno a tutti,
    mi presento, sono Samuele e ho avuto l'incarico di collaborare alla moderazione di questa sezione del forum.
    Non sono l'unico incaricato alla supervisione, altri mi coaudiuveranno a partire dall' Admin.
    Lo scopo è naturalmente quello di garantire il rispetto del regolamento al fine di rendere il forum un luogo dove scambiare serenamente le proprie idee e le proprie opinioni.
    Spero di riuscire ad instaurare con tutti un proficuo e sereno rapporto di collaborazione, al fine limitare al minimo sgradevoli interventi di moderazione ;)

    Naturalmente se avete dubbi o necessità di chiarimenti non esitate a chiedere! :D
    Propongo di usare questo thread anche per la segnalazione di post che non rispettano il regolamento.

    Quanto a me, ho una Gpunto 1.3 75cv del 2006 con 90000 km, tre porte arancio :D
    la mia prima auto è stata una punto 1.1 sx 3p bianca che abbiamo ancora in famiglia ed a cui sono affezzionatissimo!!!
     
  2. gieffeti

    gieffeti Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    buon lavoro.
     
  3. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    Ciao,
    buona fortuna!
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Ciao Samuele! piacere di conoscerti mi chiamo Stefano, ho quasi 22 anni (il 7 giugno) e sono un appassionato di auto da quando sono piccolo...la mia prima auto è stata una 600 brush bicolore del 2002, poi una Punto 1.2 60cv del 1997, una Punto 1.3 multijet 70cv del 2004, tutte queste auto le ho prese usate e non mi hanno dato problemi (tranne la 600 per via di un incidente che ho avuto)...la prossima settimana mi arriva la mia bestiolina, stavolta nuova nuova una Grande Punto 1.3 multijet 90 cv 6M bianco santarellina con tetto sky dome :D
     
  5. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.916
    Piaciuto:
    2.594
    piacere di conoscerti!
    complimenti per la bestiola, è proprio bella! io la mia più la guardo e più mi piace :D
     
  6. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    grazie ;) io me la sono comprata a posta perchè non facevo altro che guardare quelle degli altri :D
     
  7. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.916
    Piaciuto:
    2.594
    grazie mille ragazzi!!
    spero naturalmente nella collaborazione di tutti, perchè un clima sereno consente anche la goliardia e lo scherzo, al contrario un ambiente troppo "caldo" e provocatorio porta a fraintendimenti e rischia spesso di degenerare in polemica.
     
  8. harada31

    harada31

    Iscritto:
    1238543254
    Messaggi:
    819
    Piaciuto:
    0
    Benvenuto ;)
     
  9. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.916
    Piaciuto:
    2.594
    grazie ;) io me la sono comprata a posta perchè non facevo altro che guardare quelle degli altri :D[/quote]

    io l'unico rimpianto della mia è non aver preso la versione sport.. sulla mia non ho nemmeno i cerchi in lega :(
    mi piacciono tantissimo quelli della pubblicità che gira adesso con la punto che salta sultappeto elastico!!!
     
  10. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    io l'unico rimpianto della mia è non aver preso la versione sport.. sulla mia non ho nemmeno i cerchi in lega :(
    mi piacciono tantissimo quelli della pubblicità che gira adesso con la punto che salta sultappeto elastico!!![/quote]

    I take off da 17" quelli cho ho sulla mia :D
     
  11. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    io l'unico rimpianto della mia è non aver preso la versione sport.. sulla mia non ho nemmeno i cerchi in lega :(
    mi piacciono tantissimo quelli della pubblicità che gira adesso con la punto che salta sultappeto elastico!!![/quote]
    Arancione è bellissima, un vero peccato non sia più disponibile.
    Hai anche gli interni coordinati?
     
  12. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.916
    Piaciuto:
    2.594
    Arancione è bellissima, un vero peccato non sia più disponibile.
    Hai anche gli interni coordinati?[/quote]

    gli interni sono neri e verdini, non proprio coordinati.. non spevo che quel colore non fosse più disponibile.
    era il coloro di quando è stata presentata se non sbaglio
     
  13. Punto83

    Punto83

    Iscritto:
    1238586954
    Messaggi:
    3.930
    Piaciuto:
    0
    io l'unico rimpianto della mia è non aver preso la versione sport.. sulla mia non ho nemmeno i cerchi in lega :(
    mi piacciono tantissimo quelli della pubblicità che gira adesso con la punto che salta sultappeto elastico!!![/quote]

    Benvenuto,ovvio che non hai preso la Sport non c'era e non c'e per il 75cv... :D comunque volendo non e' difficile mettere i cerchi di cui dici(i take off)devi solo cambiare le gomme e fare l'omologazione...
     
  14. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.916
    Piaciuto:
    2.594
    magari il prossimo anno quando ho finito di studiare..
    per ora mi accontento!
    sono uno che cerca prima di tutto la sostanza e quella per me sta tutta nel gioiellino sotto il cofano!!! :D
     
  15. stilo-bravo_club

    stilo-bravo_club

    Iscritto:
    1238610411
    Messaggi:
    849
    Piaciuto:
    0
    ..un pò che non mi collego e guarda qua che belle notizie!!!!

    in bocca al lupo e buon lavoro!!!!!!
     

Condividi questa Pagina