Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Moderazione forum Fiat

Moderazione forum Fiat | Pagina 16 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MultiJet150

    MultiJet150

    Iscritto:
    1238528117
    Messaggi:
    7.463
    Piaciuto:
    1
    Caro Conan, te lo chiedo umilmente e per favore, non buttare tutto il forum nel ridicolo ....... pensa, che non puoi nemmeno scagliare la prima pietra del non aver mai peccato !
     
  2. conan2001

    conan2001

    Iscritto:
    1238536406
    Messaggi:
    4.990
    Piaciuto:
    2
    avrò anche detto cazzate, avrò anche provocato, ma lo faccio anche per alimentare la discussione, ma non ho mai offeso fino a che non sono stato pesantemente ed insistentemente provocato ed offeso.
    ed il fatto che l'abbiano bannato ne è la conferma.
    se devi difendere qualcuno almeno difendi i difendibili.
     
  3. Luigi_82

    Luigi_82

    Iscritto:
    1278867220
    Messaggi:
    1.822
    Piaciuto:
    0
    Penso non ci sia bisogno di aggiungere altro. La tua presenza su questo forum si sostanzia solo in queste attività ripudiabili, e non porta giovamento alcuno dire che lo si fa per "animare la discussione". Il giullare non penso serva, a meno che non ammetta che tu stia qui proprio per ricoprire quel ruolo, e allora la cosa cambia.

    Da questa affermazione l'unica cosa che ne viene confermata è il tipo di persona che sei: Provocatrice, cazzara, e soprattutto MENZOGNERA.
    Io non sono stato bannato e tu diffondi false notizie.
     
  4. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.583
    Piaciuto:
    766
    Scommettiamo che il banning scatterà per tutti e due?
    La richiesta è già stata inoltrata a chi di dovere.
     
  5. Luigi_82

    Luigi_82

    Iscritto:
    1278867220
    Messaggi:
    1.822
    Piaciuto:
    0
    Quindi difendendomi, dopo il silenzio di chi avrebbe dovuto moderare la discussione, verso le insinuazioni di un utente che ammette il suo comportamento scorretto mi sono guadagnato la cancellazione dal forum?
    Ragazzi mi raccomando, non difendete il vostro nome.
    Ci rimettete l'account.
     
  6. Punto83

    Punto83

    Iscritto:
    1238586954
    Messaggi:
    3.930
    Piaciuto:
    0
    Io suggerirei di calmarci TUTTI,e in quanto al nostro amico conan,lascialo perdere Luigi,si commenta da se'... ;)
     
  7. Luigi_82

    Luigi_82

    Iscritto:
    1278867220
    Messaggi:
    1.822
    Piaciuto:
    0
    Punto83 accetterei volentieri il tuo consiglio in altre occasioni, e difatti sono calmissimo con gli altri utenti, ma tu cosa faresti se venissi tirato in mezzo alle polemiche di un topic lucchettato in cui non sei mai intervenuto? Come minimo ti girano immagino. E a me questo è successo. Si può sapere perchè un moderatore interviene facendo il suo lavoro ed un utente si permette impunemente di mettere in dubbio il suo operato e di tirare in ballo me che a quel topic non ho proprio partecipato?
     
  8. conan2001

    conan2001

    Iscritto:
    1238536406
    Messaggi:
    4.990
    Piaciuto:
    2
    scusa smargia, dov'eri quando denunciavo le sue continue offese?
    gli ho anche risposto a tono per vedere se qualcuno interveniva, ma non ho avuto il conforto di nessuno di voi.
    perchè certi problemi sorgono solo con certi personaggi?
    anche attualmente continua ad intervenire nei miei interventi con toni, anche se per fortuna non offensivi, abbastanza polemici ed ironici.
    vuole la rissa!!!!
     
  9. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.583
    Piaciuto:
    766
    Mod: Chiudo qui, ma lascio i post in bella vista per l'Admin, da persone adulte mi aspetterei un comportamento ben diverso
     
  10. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.438
    Piaciuto:
    1.406
    Mod: Ho avuto la conferma che l'Admin ha letto e che di conseguenza prenderà provvedimenti. Si riapre
     
  11. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    I vecchi post sono qui:

    http://forum.quattroruote.it/forums/show/1/45.page
     
  12. conan2001

    conan2001

    Iscritto:
    1238536406
    Messaggi:
    4.990
    Piaciuto:
    2
    vorrei sapere perchè un post riguardante il mondiale di f1 è stato spostato in off topic mentre un post assai simile, per non dire uguale, in zona renault è tuttora presente e senza tanti casini.
    forse che ci sono due pesi e due misure?
     
  13. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.583
    Piaciuto:
    766

    Si, ci sono due pesi e due misure, nella sezione Fiat, visto che prevale la tendenza "Asilo Mariuccia", nei limiti della disponibilità di tempo di noi (e sottolineo "noi") moderatori, viene applicata la linea dura, nelle altre sezioni dove si riesce a parlare in maniera civile di tutto (non conosco la sezione Renault, ma di sicuro sarà utilizzata dagli utenti molto meglio di quanto viene fatto qui in Fiat), vengono ammessi anche off topic, a discrezione dei singoli (e qui sottolineo "singoli" moderatori) anche qualora fossero gli stessi.

    Spero sia chiaro.
     
  14. conan2001

    conan2001

    Iscritto:
    1238536406
    Messaggi:
    4.990
    Piaciuto:
    2
    sei stato chiarissimo ed hai detto quello che mi aspettavo.
    che cioè siccome c'è sempre qualcuno che crede di essere all'asilo alla fine la suora, scusa il termine, deve chiudere la ricreazione.
    a quel post in renault io ci ho partecipato fin da subito e la discussione è proseguita tranquilla.
    in quello di fiat anche dopo che è stato spostato è intervenuto il solito.........che sta cercando di accendere la discussione.
    ma è così difficile............
     
  15. Punto83

    Punto83

    Iscritto:
    1238586954
    Messaggi:
    3.930
    Piaciuto:
    0
    Quello che crede di essere all' asilo,e' colui che ha crato quel topic,che interviene solo per creare polemica,ed e' evidente a tutti...per il resto non vedo problemi in quel topic,addirittura stiamo parlando tranquillamente persino io e te... :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina