75flavio75 ha scritto:
per quanto riguarda il prezzo con 30000 e capisci che compri macchine migliori della jws . quando uno fa un paragone deve farlo con auto simili
e penso che il costo sia comunque importante(penso che per te i soldi sono importanti se no sei fortunato) se no tutti prenderebbero ferrari e lamborghini.
Spettacolo. Quindi se uno si può permettere di spendere 25000 Euro compra una Renault. Se invece ne può spendere 3 mila in più, tanto vale che si compri direttamente una Gallardo, no? Non fa una grinza.
Le auto simili sono Peugeot 207 gti , Opel corse opc, Clio rs f1 team e Mini cooper s( solo a livello prezzo perche le altre sono piu complete perche non tutti hanno i soldo per avere due auto e dunque le prime tre sono sportive ma riescono ad andare bene anche per il resto
Ecco bravo, visto che vendi Renault, il prezzo per te è argomento importante: mi sembra più giusto che tu faccia confronti su auto di pari categoria. Dopodichè non escludo affatto che una Renault risulti prodotto vincente sulle avversarie
.
Per quanto riguarda le misure delle auto delsegmento b premium diciamo che non sono piu' utilitarie ma vie di mezzo per chi non riesce prendere per esempio in renault una megane
Ti informo che non esistono "segmenti premium" per auto leggermente più grandi della media. Esistono i segmenti canonici, ed all'interno di essi, prodotti di case premium, ed altri di case generaliste, che non ha nulla a che vedere con le dimensioni. La Clio, come la 207 o la Gpunto, sono segmento B e basta.
per quanto riguarda la 207 leggi qua..........
Clio RS R27 auto dell'anno UK
Scritto da Supremo Direttore Scarpini
Martedì 22 Gennaio 2008 20:57
Per il secondo anno consecutivo, il magazine inglese Track & Race Car ha eletto la Renault Clio Rs "Hot hatch of the year 2007".
Questo prestigioso premio celebra la miglior GTi o compatta sportiva del mercato inglese. E' stata la F1 Team R27, grazie soprattutto al suo telaio CuP ad aggiudicarsi i giri veloci su di un circuito inglese precedendo la Honda Civic Type-R e la Peugeot 207 GTi.
Questi i tempi ottenuti sul circuito di Bruntingthorpe dalle varie sportive impiegate:
Clio RS F1 Team R27 : 1'25"51 s
Civic Type R : 1'26"97 s
Peugeot 207 GTi : 1'27"03 s
Astra VXR : 1'27"89 s
Corsa VXR : 1'27"75 s
I giornalisti inglese presenti ai test, si sono detti molto colpiti dalle qualità dinamiche del telaio CuP e dalla frenata della piccola sportiva francese.
IL SITO E' WWW.SGOMMO.IT
ciao
Mi fa piacere che la Clio abbia vinto sulla Peugeot. Lascerei allora perdere la Mini. Anzi, visto che le argomentazioni cominciano a scarseggiare, mi pare, lascerei perdere tutta la discussione.
Per quanto riguarda il primo punto mi sa' che non hai capito bene cosa ho detto. Primo non ho scritto che uno con 25000 ? deve comprare renault se mi trovi dove l'ho detto mi fai un piacere
secondo ho uno ha i soldi e si compre la mini jws ( non lo farei mai)
e poi si compra un' altra auto perche' la mini e 'una scatola
ho cambia destinazione.
Be per il secondo punto hai ragione ha ditre che peugeot 207, clio, astra non di dverso livello appunto superiore come ho gia detto
Sull'argomento del segmento mi dispiace dirtelo ma almeno che non ci sia un'altro venditore formato bene (come me ) non puoi esseremi di aiuto quando mi dici di informarmi perche' e' il mio campo e sono io che informo
e quello che ho scritto e quello che e' realmente anche se per te non e' cosi , non e 'importante
per lasciar persere la mini di cero non mi serviva il forum non l'ho mai neanche lontanamente considerata per me
Ciao
Cordiali