TU LO SAPEVI ed allora ti punisco. Che inquini o meno non importa un beato nulla a nessuno, l'importante è la questione di principio.
Non direi, piuttosto se non lo sapevi devi avere il diritto di lebero uso per 10 anni, in quanto non lo sapevi, cosa non applicabile a chi lo sapeva e magari ne ha tratto benefici commerciali.TU LO SAPEVI ed allora ti punisco.
infatti hanno il medesimo limite di legge, che, presumo, rispettino con margine, cambia il discorso sui NOx, che per euro6 è molto più basso di legge.il fatto che euro 5 ed euro 6 Diesel emettono uguale PM
ma quale punizione? Trattasi di diritti di pplicabilità a chi ha fatto un acquisto prima ignaro.Se una persona sapeva della zona B deve essere punita, se non lo sapeva no.
Mi riferivo ai nox, irritante e dannoso.CO è un veleno HC un cancerogeno, benzina euro 4 sono forieri di cotali emissioni.
Con la mia Swift mild hybrid, 90 CV del 2020, posso entrare in area C, perchè ha 94 grammi di CO2, il modello successivo, con 83 CV, deve pagare, supera i 100 g di CO2.Ma ad esempio per il discorso delle ibride che emettono più di 100 g/Km di CO2 che ora devono pagare l'area C
Esattamente, anche se mi sembra si voglia ignorare un po’ volutamente questo aspetto pur di dire che E5 e E6 sono identici.cambia il discorso sui NOx, che per euro6 è molto più basso di legge.
Come io e miss Italia...pur di dire che E5 e E6 sono identici.
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa