eta*beta
0
Fonte?NOx non centra nulla, ed è il meno dannoso tra CO e HC
Fonte?NOx non centra nulla, ed è il meno dannoso tra CO e HC
Non penso serva una fonte in questo caso: è dimostrato direttamente da chi legifera in quanto non è un parametro rientrante in blocchi o scaglioni. Si parla sempre e solo di classe EURO e di CO2.Fonte?
Invece serve eccome, ci sono i report dell' ISS che dimostrano statisticamente l'impatto sanitario, non a caso sono stati drasticamente ridotti.Non penso serva una fonte in questo caso
Non entro nel merito delle delibere locali, nazionali ed internazionali, ma un conto è una legittima delibera, un altro è un dato scientifico e statistico/epidemiologico.è dimostrato direttamente da chi
Allora dovrebbe valere anche per le E6 acquistate nel 2014. O sbaglio?ma quale punizione? Trattasi di diritti di pplicabilità a chi ha fatto un acquisto prima ignaro.
No, perché le euro 6 sono di una categoria meno inquinante.Allora dovrebbe valere anche per le E6 acquistate nel 2014. O sbaglio?
l'ho chiesto decine di pagine faFonte?
In Francia con 3 euro circa (TRE non trentavirgolasessanta più una marca da bollo da unovirgolasettordicicentimillesimi) ti consegnano a casa per posta un bollino da appiccicare al vetro con la classe di inquinamento. Richiesta di persona oppure online senza fantascientifiche autenticazioni con frammenti di DNA.... un conoscente aveva appena acquistato una Ibiza usata e non sapeva se fosse euro 3 oppure 4..
In Francia con 3 euro circa (TRE non trentavirgolasessanta più una marca da bollo da unovirgolasettordicicentimillesimi) ti consegnano a casa per posta un bollino da appiccicare al vetro con la classe di inquinamento. Richiesta di persona oppure online senza fantascientifiche autenticazioni con frammenti di DNA.
3 euro se vuoi che sul bollino ci sia scritto "Euro 3", 4 euro se vuoi che ci sia scritto "Euro 4", ecc.![]()
Non penso serva una fonte in questo caso: è dimostrato direttamente da chi legifera in quanto non è un parametro rientrante in blocchi o scaglioni. Si parla sempre e solo di classe EURO e di CO2.
Non ci sono evidenze che ci siano stati blocchi della circolazione per NOx, Infatti secondo l'organizzazione mondiale della sanità: L’NO2 è un inquinante per lo più secondario, che svolge un ruolo fondamentale nella formazione dello smog fotochimico, Il biossido di azoto è solubile in acqua, di colore bruno-rossastro ed è un forte ossidante. L'NO2 deriva da processi di combustione come quelli utilizzati per il riscaldamento, il trasporto e la produzione di energia. L'esposizione al biossido di azoto può irritare le vie respiratorie e aggravare le malattie respiratorie. L'NO2 è un importante precursore dell'ozono.l'ho chiesto decine di pagine fa
qualcuno ha una prova di un blocco della circolazione a milano, per superamento dei limiti di nox?
perche' io, a memoria, non ne ho mai sentito uno.
tutti i superamenti e blocchi, che io ricordi, son sempre stati per sforamento dei limiti di polveri.
poi ok, se la scusa per il blocco dei diesel e' quella degli nox, non c'e' nulla da discutere.
mi piacerebbe sapere quanti HC emettono le ibride che, con quel accendi e spegni, immagino non avranno il catalizzatore sempre in temperatura.
ed ogni volta che si accende un'auto a benza, la puzza dietro non e' che sia trascurabile.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa