omero73 ha scritto:
Di certo non design (a quanto pare orrendo rispetto alla 147) e le sospensioni (banalissime Mcpherson davanti al posto dei quadrilateri). I motori? Esattamente uguali a Bravo/Delta...quindi anche qui non si puó fare la differenza... Il prezzo? Si parla di un prezzo alto, e forse lo sará per darle "esclusivitá"...
In pratica, non vedo possibilitá di successo
Posso dire che hai scritto delle inesattezze?
MOTORI: non sono gli stessi di Delta e Bravo, infatti useranno esclusivamente tecnologia MULTIAIR, esclusiva MONDIALE, e solo questo porrà la MILANO al top dal punto di vista della tecnologia motoristica, e NON è poco, anzi.
SOSPENSIONI: il fatto che abbia abbandonato l'ottimo ma pesante e delicato quadrilatero NON vuol dire che NON possa avere una guidabilità e pastosità tipica Alfaromeo, aspettiamo i test, poi vedremo.
PREZZO: dicono 1800 euro più della Bravo, quindi lo stesso costo di una Delta, e quindi un 1.8turbobenza da 200-220cv MULTIAIR a 28-30mila euro non mi sembrano molti, anzi, cosa offre la concorrenza???
DESIGN: devo dire che il posteriore ed i 3/4 post. è molto sportivo mentre il muso.... però ricordo che anche la Brera in foto non mi piaceva poi una volta vista dal concessionario ho lasciato al volo la mia Gt per firmare il contratto per la Brerozza.