Maxetto
0
Chi sei il mago otelma?sasà65 ha scritto:Non è possibile rispondere perchè la 149 sarà un fallimento.
Chi sei il mago otelma?sasà65 ha scritto:Non è possibile rispondere perchè la 149 sarà un fallimento.
La Mito ha successo perchè nel segmento B non ci sono ancora marchi di prestigio.pietro146 ha scritto:La domanda è questa è all'altezza delle altre alfa romeo?Conviene comprarla perchè ricordo che la mito non è così alfa come fanno credere o sbaglio?
...e sta a vedere se non veniva fuori che il suo eventuale successo poteva essere solo demerito degli altri... con questa si chiude proprio il cerchio... mah!...Fancar_ ha scritto:La Mito ha successo perchè nel segmento B non ci sono ancora marchi di prestigio.pietro146 ha scritto:La domanda è questa è all'altezza delle altre alfa romeo?Conviene comprarla perchè ricordo che la mito non è così alfa come fanno credere o sbaglio?
Fancar_ ha scritto:La Mito ha successo perchè nel segmento B non ci sono ancora marchi di prestigio.pietro146 ha scritto:La domanda è questa è all'altezza delle altre alfa romeo?Conviene comprarla perchè ricordo che la mito non è così alfa come fanno credere o sbaglio?
pietro146 ha scritto:La domanda è questa è all'altezza delle altre alfa romeo?Conviene comprarla perchè ricordo che la mito non è così alfa come fanno credere o sbaglio?
La Mini dopo la commercializzazione della MiTo un bel pò di clienti li ha persi, nell'ultimo periodo poi le vendite non sembra stiano andando tanto bene, secondo me anche la Milano smuoverà di molto la classifica delle segmento C, i contenuti ci sono, poi bisogna davvero constatare quanti non l'acquisteranno perchè non ha il Multilink...ma ribadisco che c'è molta gente che dopo aver ritirato l'auto neanche sfoglia il libretto di uso e manutenzione, quindi figuriamoci quante domande tecniche si farà...penserà solo a godersi la sua nuova vettura acquistata perchè gli è semplicemente piaciuta, punto!4Ri0 ha scritto:pietro146 ha scritto:La domanda è questa è all'altezza delle altre alfa romeo?Conviene comprarla perchè ricordo che la mito non è così alfa come fanno credere o sbaglio?
La domanda troverà risposta quando sarà possibile provarla. Com'è ovvio.
La MiTo fa il suo dovere come vendite, ed è la B più sportiva sul mercato, quindi nella gamma ALFA non sfigura. Per scacciare completamente Mini le manca giusto la GTA.
4Ri0 ha scritto:Fancar_ ha scritto:La Mito ha successo perchè nel segmento B non ci sono ancora marchi di prestigio.pietro146 ha scritto:La domanda è questa è all'altezza delle altre alfa romeo?Conviene comprarla perchè ricordo che la mito non è così alfa come fanno credere o sbaglio?
c'ha provato Audi.
e ha fallito.
quindi forse non fa così schifo, no?
sem1972 ha scritto:La Mini dopo la commercializzazione della MiTo un bel pò di clienti li ha persi, nell'ultimo periodo poi le vendite non sembra stiano andando tanto bene, secondo me anche la Milano smuoverà di molto la classifica delle segmento C, i contenuti ci sono, poi bisogna davvero constatare quanti non l'acquisteranno perchè non ha il Multilink...ma ribadisco che c'è molta gente che dopo aver ritirato l'auto neanche sfoglia il libretto di uso e manutenzione, quindi figuriamoci quante domande tecniche si farà...penserà solo a godersi la sua nuova vettura acquistata perchè gli è semplicemente piaciuta, punto!4Ri0 ha scritto:pietro146 ha scritto:La domanda è questa è all'altezza delle altre alfa romeo?Conviene comprarla perchè ricordo che la mito non è così alfa come fanno credere o sbaglio?
La domanda troverà risposta quando sarà possibile provarla. Com'è ovvio.
La MiTo fa il suo dovere come vendite, ed è la B più sportiva sul mercato, quindi nella gamma ALFA non sfigura. Per scacciare completamente Mini le manca giusto la GTA.
Addirittura! Peccato che nessuna rivista si sognerà mai di fare delle prove di comparazione tra le 2 Alfa con tutti i sistemi che i giornalisti possiedono, però visto che la 147 rimarrà in commercio non si sa mai che le proveranno insieme...zanzano ha scritto:sem1972 ha scritto:La Mini dopo la commercializzazione della MiTo un bel pò di clienti li ha persi, nell'ultimo periodo poi le vendite non sembra stiano andando tanto bene, secondo me anche la Milano smuoverà di molto la classifica delle segmento C, i contenuti ci sono, poi bisogna davvero constatare quanti non l'acquisteranno perchè non ha il Multilink...ma ribadisco che c'è molta gente che dopo aver ritirato l'auto neanche sfoglia il libretto di uso e manutenzione, quindi figuriamoci quante domande tecniche si farà...penserà solo a godersi la sua nuova vettura acquistata perchè gli è semplicemente piaciuta, punto!4Ri0 ha scritto:pietro146 ha scritto:La domanda è questa è all'altezza delle altre alfa romeo?Conviene comprarla perchè ricordo che la mito non è così alfa come fanno credere o sbaglio?
La domanda troverà risposta quando sarà possibile provarla. Com'è ovvio.
La MiTo fa il suo dovere come vendite, ed è la B più sportiva sul mercato, quindi nella gamma ALFA non sfigura. Per scacciare completamente Mini le manca giusto la GTA.
.... e a capo!!!
speriamo solo che chi comprerà la Milano non si metta a fare i curvoni a 90 km/h...
che non si metta a fare zig zag in accelerazione e specilalmente che capisca l'inferiorità del mezzo e faccia passare chi ha una 147!!!
altrimenti alla prima curva capirà!!
oddio se poi si fida dell'ESP.... bello invadente....
saluti zanza
sem1972 ha scritto:Addirittura! Peccato che nessuna rivista si sognerà mai di fare delle prove di comparazione tra le 2 Alfa con tutti i sistemi che i giornalisti possiedono, però visto che la 147 rimarrà in commercio non si sa mai che le proveranno insieme...zanzano ha scritto:sem1972 ha scritto:La Mini dopo la commercializzazione della MiTo un bel pò di clienti li ha persi, nell'ultimo periodo poi le vendite non sembra stiano andando tanto bene, secondo me anche la Milano smuoverà di molto la classifica delle segmento C, i contenuti ci sono, poi bisogna davvero constatare quanti non l'acquisteranno perchè non ha il Multilink...ma ribadisco che c'è molta gente che dopo aver ritirato l'auto neanche sfoglia il libretto di uso e manutenzione, quindi figuriamoci quante domande tecniche si farà...penserà solo a godersi la sua nuova vettura acquistata perchè gli è semplicemente piaciuta, punto!4Ri0 ha scritto:pietro146 ha scritto:La domanda è questa è all'altezza delle altre alfa romeo?Conviene comprarla perchè ricordo che la mito non è così alfa come fanno credere o sbaglio?
La domanda troverà risposta quando sarà possibile provarla. Com'è ovvio.
La MiTo fa il suo dovere come vendite, ed è la B più sportiva sul mercato, quindi nella gamma ALFA non sfigura. Per scacciare completamente Mini le manca giusto la GTA.
.... e a capo!!!
speriamo solo che chi comprerà la Milano non si metta a fare i curvoni a 90 km/h...
che non si metta a fare zig zag in accelerazione e specilalmente che capisca l'inferiorità del mezzo e faccia passare chi ha una 147!!!
altrimenti alla prima curva capirà!!
oddio se poi si fida dell'ESP.... bello invadente....
saluti zanza
La 147 ha avuto la fortuna di avere anche un 3.2 sulla versione GTA, ma secondo te perchè non ha avuto grande successo? Secondo me perchè gli alfisti d'epoca ripudiano in realtà le vetture al di sotto del segmento D e aggiungiamoci anche quelle senza la TP, quindi questa Milano non la digeriscono comunque, perchè dove va bene il motore non vanno bene le sospensini e il telaio, dove potrebbero andar bene il telaio e le sospensioni non vanno bene gli interni e il design, dove potrebbe andare bene il design non vanno bene le prestazioni (?) fatto sta che secondo molti era meglio che non la producevano affatto, idem per la MiTo, almeno io mi sono fatto questa idea leggendo qui...Però vorrei aggiungere che se non arrivano soldi da questi 2 modelli allora non ci sarà più ne segmento D e ne segmento E, anzi scomparirà proprio il marchio Alfa...così parleremo solo di auto tedesche guardando però il poster della 75...che gioia sarà! Mha! Un pò di fede no eh! Alla fine si tratta di aspettare ancora solo pochissimo per conoscerla fino in fondo, ti dirò che l'avrei anche aspettato il magnifico 1750 da 200 cv su questa altrettanto magnifica auto (per i miei gusti) ma purtroppo si faceva troppo tardi per me... ma non si sa mai cosa mi girerà tra qualche annetto per la testa...deejaymatthew ha scritto:sem1972 ha scritto:Addirittura! Peccato che nessuna rivista si sognerà mai di fare delle prove di comparazione tra le 2 Alfa con tutti i sistemi che i giornalisti possiedono, però visto che la 147 rimarrà in commercio non si sa mai che le proveranno insieme...zanzano ha scritto:sem1972 ha scritto:La Mini dopo la commercializzazione della MiTo un bel pò di clienti li ha persi, nell'ultimo periodo poi le vendite non sembra stiano andando tanto bene, secondo me anche la Milano smuoverà di molto la classifica delle segmento C, i contenuti ci sono, poi bisogna davvero constatare quanti non l'acquisteranno perchè non ha il Multilink...ma ribadisco che c'è molta gente che dopo aver ritirato l'auto neanche sfoglia il libretto di uso e manutenzione, quindi figuriamoci quante domande tecniche si farà...penserà solo a godersi la sua nuova vettura acquistata perchè gli è semplicemente piaciuta, punto!4Ri0 ha scritto:pietro146 ha scritto:La domanda è questa è all'altezza delle altre alfa romeo?Conviene comprarla perchè ricordo che la mito non è così alfa come fanno credere o sbaglio?
La domanda troverà risposta quando sarà possibile provarla. Com'è ovvio.
La MiTo fa il suo dovere come vendite, ed è la B più sportiva sul mercato, quindi nella gamma ALFA non sfigura. Per scacciare completamente Mini le manca giusto la GTA.
.... e a capo!!!
speriamo solo che chi comprerà la Milano non si metta a fare i curvoni a 90 km/h...
che non si metta a fare zig zag in accelerazione e specilalmente che capisca l'inferiorità del mezzo e faccia passare chi ha una 147!!!
altrimenti alla prima curva capirà!!
oddio se poi si fida dell'ESP.... bello invadente....
saluti zanza
Sarebbe una prova interessante anche se i motori non saranno certo gli stessi!!Cavolo pensa il 1750TBi sotto la 147! :lol:
sem1972 ha scritto:La 147 ha avuto la fortuna di avere anche un 3.2 sulla versione GTA, ma secondo te perchè non ha avuto grande successo? Secondo me perchè gli alfisti d'epoca ripudiano in realtà le vetture al di sotto del segmento D e aggiungiamoci anche quelle senza la TP, quindi questa Milano non la digeriscono comunque, perchè dove va bene il motore non vanno bene le sospensini e il telaio, dove potrebbero andar bene il telaio e le sospensioni non vanno bene gli interni e il design, dove potrebbe andare bene il design non vanno bene le prestazioni (?) fatto sta che secondo molti era meglio che non la producevano affatto, idem per la MiTo, almeno io mi sono fatto questa idea leggendo qui...Però vorrei aggiungere che se non arrivano soldi da questi 2 modelli allora non ci sarà più ne segmento D e ne segmento E, anzi scomparirà proprio il marchio Alfa...così parleremo solo di auto tedesche guardando però il poster della 75...che gioia sarà! Mha! Un pò di fede no eh! Alla fine si tratta di aspettare ancora solo pochissimo per conoscerla fino in fondo, ti dirò che l'avrei anche aspettato il magnifico 1750 da 200 cv su questa altrettanto magnifica auto (per i miei gusti) ma purtroppo si faceva troppo tardi per me... ma non si sa mai cosa mi girerà tra qualche annetto per la testa...deejaymatthew ha scritto:sem1972 ha scritto:Addirittura! Peccato che nessuna rivista si sognerà mai di fare delle prove di comparazione tra le 2 Alfa con tutti i sistemi che i giornalisti possiedono, però visto che la 147 rimarrà in commercio non si sa mai che le proveranno insieme...zanzano ha scritto:sem1972 ha scritto:La Mini dopo la commercializzazione della MiTo un bel pò di clienti li ha persi, nell'ultimo periodo poi le vendite non sembra stiano andando tanto bene, secondo me anche la Milano smuoverà di molto la classifica delle segmento C, i contenuti ci sono, poi bisogna davvero constatare quanti non l'acquisteranno perchè non ha il Multilink...ma ribadisco che c'è molta gente che dopo aver ritirato l'auto neanche sfoglia il libretto di uso e manutenzione, quindi figuriamoci quante domande tecniche si farà...penserà solo a godersi la sua nuova vettura acquistata perchè gli è semplicemente piaciuta, punto!4Ri0 ha scritto:pietro146 ha scritto:La domanda è questa è all'altezza delle altre alfa romeo?Conviene comprarla perchè ricordo che la mito non è così alfa come fanno credere o sbaglio?
La domanda troverà risposta quando sarà possibile provarla. Com'è ovvio.
La MiTo fa il suo dovere come vendite, ed è la B più sportiva sul mercato, quindi nella gamma ALFA non sfigura. Per scacciare completamente Mini le manca giusto la GTA.
.... e a capo!!!
speriamo solo che chi comprerà la Milano non si metta a fare i curvoni a 90 km/h...
che non si metta a fare zig zag in accelerazione e specilalmente che capisca l'inferiorità del mezzo e faccia passare chi ha una 147!!!
altrimenti alla prima curva capirà!!
oddio se poi si fida dell'ESP.... bello invadente....
saluti zanza
Sarebbe una prova interessante anche se i motori non saranno certo gli stessi!!Cavolo pensa il 1750TBi sotto la 147! :lol:
sem1972 ha scritto:La 147 ha avuto la fortuna di avere anche un 3.2 sulla versione GTA, ma secondo te perchè non ha avuto grande successo? Secondo me perchè gli alfisti d'epoca ripudiano in realtà le vetture al di sotto del segmento D e aggiungiamoci anche quelle senza la TP, quindi questa Milano non la digeriscono comunque, perchè dove va bene il motore non vanno bene le sospensini e il telaio, dove potrebbero andar bene il telaio e le sospensioni non vanno bene gli interni e il design, dove potrebbe andare bene il design non vanno bene le prestazioni (?) fatto sta che secondo molti era meglio che non la producevano affatto, idem per la MiTo, almeno io mi sono fatto questa idea leggendo qui...Però vorrei aggiungere che se non arrivano soldi da questi 2 modelli allora non ci sarà più ne segmento D e ne segmento E, anzi scomparirà proprio il marchio Alfa...così parleremo solo di auto tedesche guardando però il poster della 75...che gioia sarà! Mha! Un pò di fede no eh! Alla fine si tratta di aspettare ancora solo pochissimo per conoscerla fino in fondo, ti dirò che l'avrei anche aspettato il magnifico 1750 da 200 cv su questa altrettanto magnifica auto (per i miei gusti) ma purtroppo si faceva troppo tardi per me... ma non si sa mai cosa mi girerà tra qualche annetto per la testa...deejaymatthew ha scritto:sem1972 ha scritto:Addirittura! Peccato che nessuna rivista si sognerà mai di fare delle prove di comparazione tra le 2 Alfa con tutti i sistemi che i giornalisti possiedono, però visto che la 147 rimarrà in commercio non si sa mai che le proveranno insieme...zanzano ha scritto:sem1972 ha scritto:La Mini dopo la commercializzazione della MiTo un bel pò di clienti li ha persi, nell'ultimo periodo poi le vendite non sembra stiano andando tanto bene, secondo me anche la Milano smuoverà di molto la classifica delle segmento C, i contenuti ci sono, poi bisogna davvero constatare quanti non l'acquisteranno perchè non ha il Multilink...ma ribadisco che c'è molta gente che dopo aver ritirato l'auto neanche sfoglia il libretto di uso e manutenzione, quindi figuriamoci quante domande tecniche si farà...penserà solo a godersi la sua nuova vettura acquistata perchè gli è semplicemente piaciuta, punto!4Ri0 ha scritto:pietro146 ha scritto:La domanda è questa è all'altezza delle altre alfa romeo?Conviene comprarla perchè ricordo che la mito non è così alfa come fanno credere o sbaglio?
La domanda troverà risposta quando sarà possibile provarla. Com'è ovvio.
La MiTo fa il suo dovere come vendite, ed è la B più sportiva sul mercato, quindi nella gamma ALFA non sfigura. Per scacciare completamente Mini le manca giusto la GTA.
.... e a capo!!!
speriamo solo che chi comprerà la Milano non si metta a fare i curvoni a 90 km/h...
che non si metta a fare zig zag in accelerazione e specilalmente che capisca l'inferiorità del mezzo e faccia passare chi ha una 147!!!
altrimenti alla prima curva capirà!!
oddio se poi si fida dell'ESP.... bello invadente....
saluti zanza
Sarebbe una prova interessante anche se i motori non saranno certo gli stessi!!Cavolo pensa il 1750TBi sotto la 147! :lol:
Ma scusa non ci azzecano niente al 100%.
Avevano preso la strada giusta con le 147-156 ma chi li ha fatto andare poi fuori strada.
La 159 bella stupenda bella tenuta ma nasce con dei motori e prezzi non adeguati idem per Spider e Brera.
166 nasce vecchia e restiling viene troppo tardi, Mito con DEsign che spezza completamente col passato, visto che con 147-156-166-159 si aveva creato un certo family-feeling come le piu blasonate tedesche ma perche buttano tutto via e cominciano da capo.
Ma chi é stato a voltare pagina cosi drasticamente che non c'era per niente bisogno.
La MIlano nasce tardi, hanno gia perso molti di quei clienti che con la 147 sono diventati alfisti, poi mettendo da parte i motori i prezzi e il design non sembrano fatti per bene.
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa