belpietro ha scritto:miiii!!! che impressioooooone!!!! :shock: :shock:
sono senza spalle!!!! :shock:
Pensa che i cani posso farci anche altro, non solo la pipi :-o
belpietro ha scritto:miiii!!! che impressioooooone!!!! :shock: :shock:
sono senza spalle!!!! :shock:
acle1968 ha scritto:Circolano le foto del primo pneumatico "trasparente", ne ho appena viste alcune, non è una battuta, seplicemente la gomma non ha + bisogno di aria o azoto, ci sono delle lamelle che uniscono la circonferenza interna che è aderente al cerchio con la circonferenza esterna, dove si trova il battistrada, da fermi si notano queste lamelle, invece mentre si circola da una strana sensazione perchè sembra che i pneumatici l'auto non li abbia.
I vantaggi non sono da poco:
niente valvole
niente copressori alle stazioni di servizio
niente kit di riparazione
finite le forature
.
Sarà un successo? Boh, certo che Michelin ci ha abituato da sempre a grandi colpi di scena, vedremo.
L'auto della prova è un audi A4 e la fabbrica si trova nella carolaina del sud
E' un pneumatico che e' in via di sperimentazione da almeno un paio d'anni, forse di piu'.acle1968 ha scritto:Circolano le foto del primo pneumatico "trasparente", ne ho appena viste alcune, non è una battuta, seplicemente la gomma non ha + bisogno di aria o azoto, ci sono delle lamelle che uniscono la circonferenza interna che è aderente al cerchio con la circonferenza esterna, dove si trova il battistrada, da fermi si notano queste lamelle, invece mentre si circola da una strana sensazione perchè sembra che i pneumatici l'auto non li abbia.
I vantaggi non sono da poco:
niente valvole
niente copressori alle stazioni di servizio
niente kit di riparazione
finite le forature
.
Sarà un successo? Boh, certo che Michelin ci ha abituato da sempre a grandi colpi di scena, vedremo.
L'auto della prova è un audi A4 e la fabbrica si trova nella carolaina del sud
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa