Circolano le foto del primo pneumatico "trasparente", ne ho appena viste alcune, non è una battuta, seplicemente la gomma non ha + bisogno di aria o azoto, ci sono delle lamelle che uniscono la circonferenza interna che è aderente al cerchio con la circonferenza esterna, dove si trova il battistrada, da fermi si notano queste lamelle, invece mentre si circola da una strana sensazione perchè sembra che i pneumatici l'auto non li abbia.
I vantaggi non sono da poco:
niente valvole
niente copressori alle stazioni di servizio
niente kit di riparazione
finite le forature
.
Sarà un successo? Boh, certo che Michelin ci ha abituato da sempre a grandi colpi di scena, vedremo.
L'auto della prova è un audi A4 e la fabbrica si trova nella carolaina del sud
I vantaggi non sono da poco:
niente valvole
niente copressori alle stazioni di servizio
niente kit di riparazione
finite le forature
.
Sarà un successo? Boh, certo che Michelin ci ha abituato da sempre a grandi colpi di scena, vedremo.
L'auto della prova è un audi A4 e la fabbrica si trova nella carolaina del sud