gbortolo
0
io fortuna ho cambiato programma, sennò le ritestavo domenica dopo cinque anni esatti ...Benissimo!
Speriamo tu possa “collaudarle” presto, le previsioni danno neve 8/9/10 dicembre su mezza Italia
io fortuna ho cambiato programma, sennò le ritestavo domenica dopo cinque anni esatti ...Benissimo!
Speriamo tu possa “collaudarle” presto, le previsioni danno neve 8/9/10 dicembre su mezza Italia
Vedremo... al limite proverò i PA5 ed i CC+, ma nutro dubbi...previsioni danno neve 8/9/10 dicembre su mezza Italia
Come vanno su asciutto e bagnato? Come hai fatto questa scelta?Bridgestone Blizzak LM005
Come vanno su asciutto e bagnato? Come hai fatto questa scelta?
Come vanno su asciutto e bagnato?
Rispolvero una vecchia discussione per tornare su argomento gomme 4 stagionitemperature ben al di sotto dello 0
Le Vector 4 season di circa 10-20 anni fa andavano molto bene in inverno, un po' scioglievoli in estate, se condotti in modo "garibaldino". Duravano pertanto piuttosto poco. Ci sono ottimi riscontri nelle comparative in rete per i gen 3.Rispolvero una vecchia discussione per tornare su argomento gomme 4 stagioni
Ho provato GoodYear Vector 4 season e sono rimasto soddisfatto
Ho provato Michelin CrossClimate e sono rimasto molto soddisfatto
Voi avete altre esperienze?
Qualcuno conosce i “CrossClimate SUV”?legacy, forse opterei per i CC2
Credo siano rinforzati per la maggior sollecitazione e per la spalla più alta.Qualcuno conosce i “CrossClimate SUV”?
Rispolvero una vecchia discussione per tornare su argomento gomme 4 stagioni
Ho provato GoodYear Vector 4 season e sono rimasto soddisfatto
Ho provato Michelin CrossClimate e sono rimasto molto soddisfatto
Voi avete altre esperienze?
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa