Quattroruote mi ha copiato il titolo!
https://www.quattroruote.it/news/me...rezzo_autonomia_dimensioni_interni_auto_.html
Effettivamente titolo azzeccato
Quattroruote mi ha copiato il titolo!
https://www.quattroruote.it/news/me...rezzo_autonomia_dimensioni_interni_auto_.html
Come vedete ora c'è anche la stanza MG. Bene, ringraziamo lo staff tecnico.
Come vedete ora c'è anche la stanza MG. Bene, ringraziamo lo staff tecnico.
E' stata provata da 4R la MG4, ma mi chiedo se non sarebbe stato più interessante provare la MG5 che mi pare una macchina molto più "concreta" della 4 pur se a batteria...
Intendo che la MG5 mi sembra meno "giocattolosa"... andrei volentieri a vederla e provarla, a prescindere dal powertrain a pile...
Quindi posso aprire una discussione sui problemi di lubrificazione del bialbero della MGA - Twin Cam?![]()
Vedi l'allegato 28185 Vedi l'allegato 28186
In questi ultimi giorni ho incontrato ben tre Mg4 . A parte quella color arancio posteggiata davanti al concessionario , una nera che stava posteggiando vicino a casa e una bianca in carica alle nuovissime colonnine installate da pochi giorni sull'autostrada Genova/Serravalle . L'occhiometro quindi segnala una certa diffusione del modello , visto che in pochissimi giorni ne ha "captate" ben 3Scherzi a parte , bisognerà leggere i dati di vendita e soprattutto di immatricolazione e consegna . Di sicuro il prezzo ragionevole , unito a buone prestazioni , trazione posteriore e discreta autonomia , potrebbero essere elementi forieri di un certo successo .
A mio gusto , bianca è discreta , ma il nero dona molto a questa cinese.
l'han gia' presentataPer strada ho notato vari suv di questo vecchio/nuovo marchio.
Fossi in loro comunque proverei un colpo di coda con qualche termica.
Una coupettina sfiziosa sotto i 4 metri, bassa larga, trazione posteriore, benzina sui 250 CV e sotto la tonnellata di peso.
Considerando i costi di produzione bassi, una macchinetta del genere a 20-25k euro farebbe un successone.
Tablet plastiche e comandi a sfioramento possono risparmiare quanto vogliono.
Vista altro giorno i strada una mg4 rosso metalizzato niente male effetto lambo del frontale![]()
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa