Niente affatto, la mia Kia e le gemelle Hyundai full hybrid hanno un cambio a 6/7 marce che, chiaramente, si comporta secondo i desideri di chi guida come un cambio manuale.problema di tutte le full....chi più chi meno....e in discesa....
Ovviamente, era per stigmatizzare la solita generalizzazione...Il problema è di chi ha trasmissioni diverse da quelle con marce reali, che collegano "rigidamente" il motore termico alle ruote.
Addirittura? Cmq chi ti tampona? Chi non mantiene le distanze, sempre ammesso che l'auto ogni tanto non retroceda.Purtroppo nelle salite ripide conviene anticipare un po’ il gas per evitare il vuoto di coppia e il rischio di tamponamenti.
problema noto , e' stato risolto con un corposo aggiornamento software non da molto.Ciao, apro questo forum per capire quanti, come me, lamentano il grave difetto che ha questa auto quando nelle salite parte il motore termico e se non si accelera oltre ogni limite, (4000/5000) giri, l'auto non cammina e bisogna sperare che nessuno ci tamponi da dietro
Per quanto mi riguarda non è vero. Fatti aggiornamenti ieri, oggi il problema è il medesimo sulle salite. Ritelefonato alla concessionaria, dicono che non possono fare altro, che è una caratteristica dell'auto!! (sic). Pazzesco!!problema noto , e' stato risolto con un corposo aggiornamento software non da molto.
Chiedi al service di zona MG.
ma non capisco davvero. So' che il problema era pure della MG3 ed era stato risolto.Per quanto mi riguarda non è vero. Fatti aggiornamenti ieri, oggi il problema è il medesimo sulle salite. Ritelefonato alla concessionaria, dicono che non possono fare altro, che è una caratteristica dell'auto!! (sic). Pazzesco!!
Cerca un'altra officina, se possibile...Ho visto i video anch'io e li ho segnalati alla concessionaria. Li conoscevano già e cmq li hanno presi in considerazione
Ma niente da fare
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa