Niente affatto, la mia Kia e le gemelle Hyundai full hybrid hanno un cambio a 6/7 marce che, chiaramente, si comporta secondo i desideri di chi guida come un cambio manuale.problema di tutte le full....chi più chi meno....e in discesa....
Ovviamente, era per stigmatizzare la solita generalizzazione...Il problema è di chi ha trasmissioni diverse da quelle con marce reali, che collegano "rigidamente" il motore termico alle ruote.
Addirittura? Cmq chi ti tampona? Chi non mantiene le distanze, sempre ammesso che l'auto ogni tanto non retroceda.Purtroppo nelle salite ripide conviene anticipare un po’ il gas per evitare il vuoto di coppia e il rischio di tamponamenti.
problema noto , e' stato risolto con un corposo aggiornamento software non da molto.Ciao, apro questo forum per capire quanti, come me, lamentano il grave difetto che ha questa auto quando nelle salite parte il motore termico e se non si accelera oltre ogni limite, (4000/5000) giri, l'auto non cammina e bisogna sperare che nessuno ci tamponi da dietro
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa