Io prenderei in considerazione che non sia un problema.Quello che è strano che nessuna prova su strada accenna a questo problema
Secondo me, con 195 CV, un auto ibrida, con batteria in po' scarica, con una salitella al 6%, si pianta ai 40 allora è un difetto...
A me hanno spiegato (mio padre era interessato all'acquisto) che la potenza non è esattamente quella, ma parecchio meno. Quella pubblicizzata è una potenza "teorica" sommando termico + elettrico in un ciclo di prova. E' vera sta cosa?Con 195 cv dovrebbe strappare l'asfalto, anche in salita.
A me hanno spiegato (mio padre era interessato all'acquisto) che la potenza non è esattamente quella, ma parecchio meno. Quella pubblicizzata è una potenza "teorica" sommando termico + elettrico in un ciclo di prova. E' vera sta cosa?
Sì certo che è vera.A me hanno spiegato (mio padre era interessato all'acquisto) che la potenza non è esattamente quella, ma parecchio meno. Quella pubblicizzata è una potenza "teorica" sommando termico + elettrico in un ciclo di prova. E' vera sta cosa?
Sì certo che è vera.
La potenza combinata è appunto una somma, se la parte elettrica non può fornire energia rimane il termico. Anzi anche meno se la gestione fa ricaricare le batterie nel frattempo. E comunque bisogna vedere come si comporta la trasmissione nel mentre.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa