Jazzaro
0
Pardon mi correggo, Mercedes come Audi e BMW ha l'immagine del brand premium, Peugeot no.Perchè, Peugeot non ha l'immagine del Brand?
Pardon mi correggo, Mercedes come Audi e BMW ha l'immagine del brand premium, Peugeot no.Perchè, Peugeot non ha l'immagine del Brand?
Ho avuto sia interconnesso su Civic 8, con bagagliaio vuoto sotto... sia ho ora (credo) tre leve e mezzo su Mazda 3, dove effettivamente quel vano sotto non v'è più.Quando si sceglie tra un multilink è un ponte a bracci longitudinali, bisogna anche tenere presente il maggiore ingombro del primo che tende a penalizzare il bagagliaio.
A molti può anche interessare di più quest'ultimo visto anche che ci sono parecchi interconnassi che si comportano in maniera dignitosa.
Spesso le scelte sono frutto di compromessi..
Azz, grazie... è vero.Pardon mi correggo, Mercedes come Audi e BMW ha l'immagine del brand premium, Peugeot no.
No.BMW
non è tutto farina del suo sacco, mi sa che c'è PSA che fornisce motori di piccola cilindrata, utilizzati anche sulle mini.
In questo caso il limite è evidentissimo, le ruote non essendo svincolate tra di loro si influenzano a vicenda. Ne so qualcosa , prima avevo una 156 , ora una Delta , andando a spasso la seconda è decisamente più confortevole e silenziosa, ma se spingi deciso, con la prima era una goduria, con questa ....impari cosa vuol dire correggere con il volante e....fidarti.C'è anche da dire che il ponte torcente è penalizzante, più che altro, quando hai un certo "coricamento" in curva. Se sai che, comunque l'auto avrà sospensioni abbastanza rigide, la penalizzazione è inferiore. E credo che la classe A sia abbastanza rigida.
e non ci son più le mezze stagioni...ormai c'è da dimenticarsi che oggi uno compra un marchio, ma non è realmente tutto l'ingegno del marchio.
oggi sia la ricerca che la produzione hanno costi enormi, difficile da sostenere per tutte le aziende specie le piu piccole, credo che nei prossimi anni vedremo grandi fusioni, sorse inaspettate, specie quella con le cinesi, cosa gia iniziata da qualche tempo, come la PSA è la cinese Dongfeng Motor, nel 2008 aveva una quota paritaria nel gruppo insime allo stato francese e la famiglia Peugeot, secondo me in Europa rimmarranno il gruppo VW, il Gruppo Renault, PSA non saprei ma credo che verra aquisita dai cinesi, BMW anchessa dovra trovare una collocazione, beche sia forte economicamente la la vedo difficile che resti sola, metre FCA non saprei collocarla dopo le acquisizioni americane, non saprei se riuscirà ad rimanere autonoma, gli altri marchi europei ormai sono tutti dell'Indiana TATA, in Giappone sarà Toyota, in america Ford, GM credo che sia destinata ad essere inglobata da qualcuno, FCA si prova da tempo, poi vi sono i cinesi vi sono una miriadi di marchi destinita a sparire o inglobati specie da quei marchi tipo la
Geely Automobile che ha acquisito Volvo,
insomma vi saranno molti marchi di pochi costruttori.
Prima c'era chi voleva sentirsi siùmacher... siamo sempre lì.L'importante è entrare nel locale figo e appoggiare sul tavolo, Iphone e chiavi con la stella... Il giovane d'oggi vuole l'immagine non la sostanza.
E' vero... sulla meccanica non si capisce mai nulla, non ci sono info o quasi!Discorsi già fatti, ma quale sarà la percentuale di acquirenti di A 180 CDI che conosce lo schema Delle sospensioni dell'auto?
Tra l'altro, anche andando sui siti delle case è abbastanza facile trovare tutto quello che fa il sistema multimediale, ma se cerchi un'informazione sulla meccanica, auguri!
Prima quando?Prima c'era chi voleva sentirsi siùmacher... siamo sempre lì.
Dipende dall'assetto, dalla qualità/escursione di molle e ammo, dal telaio, dai pesi...In questo caso il limite è evidentissimo, le ruote non essendo svincolate tra di loro si influenzano a vicenda. Ne so qualcosa , prima avevo una 156 , ora una Delta , andando a spasso la seconda è decisamente più confortevole e silenziosa, ma se spingi deciso, con la prima era una goduria, con questa ....impari cosa vuol dire correggere con il volante e....fidarti.
keyone - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa