arizona77 ha scritto:alexmed ha scritto:Tranquilli i prossimi mesi saranno peggio. Arriveremo al -30%.
Conosco almeno due persone che stanno pensando di eliminare un'auto delle due possedute... altro che comprarne di nuove!
Se va avanti così dovrò pensarci anche io.
Tutti quelli che conosco sostengono che andranno avanti con le auto che hanno e nesunn acquisto è previsto nei prossimi anni.
Io stesso se dovessi cambiare auto comunque andrei su un usato, per me i prezzi del nuovo son inavvicinabili... non riesco a metter via un euro che sa uno! Risparmio solo per pagare le spese fisse... e mi vien male che arriva il freddo e dovrò accendere la caldaia. Il metano una volta ti dava una mano ora mi mette sul lastrico!
guarda guarda, appena arrivata una bolletta...
del Metano, hai.... 335 Eurini :cry:
capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:alexmed ha scritto:Tranquilli i prossimi mesi saranno peggio. Arriveremo al -30%.
Conosco almeno due persone che stanno pensando di eliminare un'auto delle due possedute... altro che comprarne di nuove!
Tutti quelli che conosco sostengono che andranno avanti con le auto che hanno e nesunn acquisto è previsto nei prossimi anni.
Io stesso se dovessi cambiare auto comunque andrei su un usato, per me i prezzi del nuovo son inavvicinabili... non riesco a metter via un euro che sa uno! Risparmio solo per pagare le spese fisse... e mi vien male che arriva il freddo e dovrò accendere la caldaia. Il metano una volta ti dava una mano ora mi mette sul lastrico!
335 EURO IN ESTATE? Io ne ho spesi 67.
pi_greco ha scritto:Io credo che il mondo dell' auto fosse abituato ad una rfequenza di cambio del mezzo semrpe meno fisiologica e che un rallentamento del ricambio del parco circolante può giovare all' ambito, sinora depresso, della manutenzione a lungo termine
arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:alexmed ha scritto:Tranquilli i prossimi mesi saranno peggio. Arriveremo al -30%.
335 EURO IN ESTATE? Io ne ho spesi 67.
da te non fanno bolletta dello scorso anno piu' un tot diviso 6 :?:
( le bollette annuali )
CitWeb - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa