E se per caso c'e` un passeggero, cosa succede? Cosa si sente a destra?IllusionTrip ha scritto:la voce del tizio della radio si è spostata dal montante sinistro a sopra la calotta del navigatore, al centro della scena.
E se per caso c'e` un passeggero, cosa succede? Cosa si sente a destra?IllusionTrip ha scritto:la voce del tizio della radio si è spostata dal montante sinistro a sopra la calotta del navigatore, al centro della scena.
Non ho provato, ma direi di si. Con il mio precedente impianto funzionava cosi', lato guidatore scena sonora che si estendeva da montante a montante, con centro della scena ovviamente il centro del cruscotto, e tutti gli strumenti distribuiti secondo le posizioni corrette. Lato passeggero, hai tutto spostato a destra, ma la macchina va' tarata per il guidatore, cosi' si parte per fare un impianto serio e una taratura seria.massib67 ha scritto:E se per caso c'e` un passeggero, cosa succede? Cosa si sente a destra?IllusionTrip ha scritto:la voce del tizio della radio si è spostata dal montante sinistro a sopra la calotta del navigatore, al centro della scena.
IllusionTrip ha scritto:Non ho provato, ma direi di si. Con il mio precedente impianto funzionava cosi', lato guidatore scena sonora che si estendeva da montante a montante, con centro della scena ovviamente il centro del cruscotto, e tutti gli strumenti distribuiti secondo le posizioni corrette. Lato passeggero, hai tutto spostato a destra, ma la macchina va' tarata per il guidatore, cosi' si parte per fare un impianto serio e una taratura seria.
massib67 ha scritto:Boh.... allora forse avro` sognato tutti i vent'anni di militanza nel settore dell'hi-fi car....![]()
![]()
massib67 ha scritto:Hai presente lo sportello porta oggetti sopra le gambe del passeggero anteriore? Ebbene, li dietro. Devi smontare tutto il blocco. Li dietro c'e` parecchio spazio. Non dentro il cassetto.... proprio dietro la struttura....
Piccolo e compatto, installabile addirittura sotto il sedile passeggero, ma straordinariamente potente.
Con telaio in alluminio pressofuso, calotta centrale in alluminio e amplificatore integrato MOSFET da 150 W, il subwoofer TS-WX11A è fatto per sprigionare bassi ultra potenti. E? dotato anche di telecomando che ne facilita la sintonizzazione.
Potenza massima 150 W
Potenza d'ingresso nominale 50 W
Risposta in frequenza 54 - 200 Hz
Sensibilità (1W/1m) 101 dB
Dimensioni woofer 12.8 x 20.8 cm
Materiale del woofer Woofer a cono in alluminio
Tipo Voice Coil Heat-resistant 4-layer dual voice coil
LPF variabile incorporato (50-125 Hz, -12dB/oct.)
Controllo di sensibilità/guadagno e selttore di fase Telecomando a cavo (6m)
Ingresso RCA e HiLevel (collegabile direttamente alla casse)
Dimensioni 280 x 200 x 80 mm
delle69 ha scritto:Ciao massib67, mi chiedevo quanto spazio? Ti spiego perche': ieri mi sono imbattuto in un Sub della Pioneer amplificato (TS-WX11A) di quelli da montare sotto i sedili (150 euro circa) mi chiedevo se date le misure compatte di questo Sub (280 x 200 x 80 mm) anziche' sotto i sedili era possibile montarlo dietro il vano porta oggetti...![]()
massib67 ha scritto:Ciao Delle,
li dietro spazio ce n'e` in abbondanza. Il mio ampli misura 290x170x50 e ci sta bello largo. Quindi anche quel sub non dovrebbe avere alcun problema di posizionamento.
I miei dubbi sono:
- Il peso. Anche se pare robusto, non so quanto regge il supporto del cassetto. Il mio ampli pesa poco piu` di due chili e, per adesso, la struttura non da' alcun problema ma non so in futuro. Non si sa quanto pesa il sub che dici?
Verifico il peso... Edit: Ho verificato, pesa 3Kg che ne pensi?
Alle volte hai mica una foto che spiega dove/come hai fissato il tuo Ampli?
Lo hai ancorato al cassetto portaoggetti a all'auto?
Hai dovuto smontare il cassetto?
Ma perche` non lo metti sotto il sedile? E` la sua posizione naturale. Fai passare i cavi sotto la moquette e il gioco e` fatto.....
Ci ho pensato ma non vorrei che interferisse con i pretensionatori delle cinture, inoltre il mio sedile e' a livello telaio, se lo spingo ancora un po' giu' inizio a pedalare come i Flinstones
Un altro vantaggio e' quello di avere tutti i cavi li senza far uscire nulla dal cruscotto (e quindi non devo toccare le plastiche e le moquette dell'abitacolo, pensavo inoltre di mettere il telecomando del Sub nel cassetto porta oggetti (facendo un piccolo forellino per il filo) in modo tale da averlo li comodo per il "tuning"
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa