delle69 ha scritto:andrewx ha scritto:delle69 ha scritto:andrewx ha scritto:delle69 ha scritto:andrewx ha scritto:delle69 ha scritto:andrewx ha scritto:delle69 ha scritto:BT = BluetoothScusa mi sfugge la "BT" cioe?
Sono "cintura nera" di Google 8)Ma sei un grande ! ! pure in Irlanda sei finito a reperire info!![]()
Hahahahah cintura nera di google! ma sei sicuro di non lavorare allo Zelig?
Alla fine per la tua connection box?
Sto aspettando uno dei due utenti che stanno per ricevere le Meggy con ACB. Secondo me glielo hanno fatto pagare ma non arrivera'
Se non sbaglio in un 3D su MeganeClubItalia si diceva che quello per la Meggy III e' totalmente nuovo, rispetto a quello usato nel passato e che non era ancora disponibile....
Secondo me l'ACB per la Meggy III e' quello che in Francia vendono a 200 euro e si chiama "Opzione Plug & Music"
EDIT: I concessionari brancolano nel buiosu questo Topic per cui occorrerebbe aspettare un "arrivo reale"
Mah
200 euri? :shock:
Mi sa che sotto quella cifra .. sara' dura... pensa a quanto vendono un Sub Passivo...
Già a 299 piu' iva!! Ma a questo punto non ti conveniva l'arkamys?
Leggendo sul manuale del Radiosat BT ho visto che e' in grado di aggiornare il firmware dell'autoradio prelevando il file dalla chiavetta USB...
Cito dal manuale dell'autoradio BT:
Versione software modulo
multiconnessione audio
(a seconda della versione del veicolo)
Se il vostro veicolo dispone di un
modulo multiconnessione audio che
include una presa USB ed una presa
Jack, avete la possibilità di visualizzare
la versione software dell'apparecchio e
di aggiornarla.
Accedete al menu della versione software
del modulo multiconnessione
audio. Scegliete tra le seguenti rubriche
ruotando e premendo 5 o 20:
? «Visualizza versione software» ;
? «Aggiornare software».
Nota: per aggiornare il software, occorre
collegare una chiavetta USB contenente
il programma di aggiornamento
(disponibile sul sito internet del costruttore)
alla presa USB.
... per cui mi sono detto: Vuoi vedere che l'autoradio con BT ha il supporto nativo alla porta USB (a bordo)?
Se fosse cosi' vorrebbe dire che il "Plug&Play" e', in realta', uno spinotto+30 cm cavo+presa femmina USB per cui sarebbe facile "clonare" il cavo... basta trovarne uno...
poi il mio concessionario si e' sbagliato e mi ha ordinato l'autoradio base
....per cui adesso sono interessato a chiunque abbia ordinato un ACB con autoradio "base" per vedere cosa gli hanno istallato e quanto lo hanno pagato....
Digli al concessionario che si è sbagliato che ora te lo deve montare gratis!![]()
...per l'errore del BT ho gia' ottenuto: Antifurto, Tweeter anteriori e "tappetini con scritta megane"... non esageriamo...![]()
![]()
Ah beh dai , allora si son fatti perdonare!!! buon weekend con la tua Megane!