Seat.Sport88 ha scritto:darkpulcy ha scritto:se ti allontani "in avanti" superati i finestrini si chiude
se ti allontani "di lato" hai 1,5 mt (5 passi) di abbuono
se ti allontani "in dietro" come superi il baule di 3 passi (1mt)
se vuoi "ridurre" questi spazi basta tenere la chiave nella tasca dei jeans al posto che nella tasca della camicia/polo
per quanto riguarda i pedali:
io mi trovo un po scomodo (1,73mt) la frizione e' dura da far scendere giu' ma le posizioni dei pedali sono buoni... puoi fare una staccata con cambio veloce senza imbrogliarti con i piedi e tutto quello che vuoi lo spazio e' adeguato anche se usi le scarpe da basket
io pero' a sto punto andrei in conce a provarla oppure se sei del piemonte chiederei ad un certo darkpulcy![]()
...non sono del Piemonte, sono della Lombardia, a Varese...
...però già se dici che la frizione è un pò dura...mah...non mi convince molto eh?!...andrò a provarla settimana prossima o l'altra...
nel caso decidessi di prenderla penso che andrò sulla Dynamique...almeno non ho il tesserino che dopo un tot di metri la macchina si chiude o si apre, sulla Dynamique invece c'è il tesserino ma con i pulsantini (che preferisco)...cosa dici?
Optionals a mio avviso irrinunciabili da mettere sulla coupè dynamique:
- Sport Pack (Dynamique) con cerchi il lega da 17" + Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati: 410 euro
- Climatizzatore automatico bi-zona (a detta di tutti molto più potente ed efficiente del manuale): 490 euro
Poi ci aggiungerei, in quanto molto interessante per rapporto qualità/prezzo, il Navigatore sat. Carminat TomTom a 490 euro.