Seat.Sport88 ha scritto:andrewx ha scritto:Il "tesserino" dovrebbe avere una portata di circa un paio di mt, ma a questo punto chiunque abbia un antifurto inizia ad aprirla qualche passo prima di entrarci, per me il problema non sussiste, tra la luxe e dinamique cambiano
i tessuti interni, la fascia sulla plancia, i cerchi in lega, i sensori di parcheggio e piccole differenze estetiche . nota bene che sulla dynamique non puoi ordinare il sistema audio arkamys.
no...a portata da circa un paio di metri? così tanti?...non è possibile regolarla per un max di 50cm? (sono misure di sicurezza che voglio prendere. 2m mi sembrano eccessivi...e se io sono distante 1-2 m, questo si nasconde dietro il palo, appena io mi allontano e questo apre la portiera...cosa faccio???)...non mi va molto questa funzione, come fare?
cavoli...hai ragione, sulla Dynamique non c'è l'Arkamys!!...e se mi facessi montare un autoradio a parte su Dynamique senza che mettano la radio di serie? (quando mio zio nel 2006 comprò la new Clio 1.2 75cv Dynamique gli "regalarono" un autoradio della Sony con lettore cd/mp3...si sente veramente bene, solo che lui non lo usa praticamente mai!
In poche parole la "luxe" (dalla parola) sarebbe la più lussuosa, giusto?
Per chi ha quest'auto (new Megane Coupè 1.4 Tce Luxe) come prestazioni, rumorino, consumi e altro come si trova?
Anche se entra nell'auto, non sarebbe in grado di accenderla.. per l'accensione il tesserino deve stare veramente molto vicino.