Seat.Sport88 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Tieni conto che comunque la DS 3 sarà di una categoria inferiore e rischi di pagarla tanto quanto una Megane Coupè (anche qualcosina in + a causa dell'effetto novità)! Inoltre c'è da considerare il fatto che prima di prendere un modello appena lanciato è buona norma aspettare qualche mese, in modo da far rodare per bene la catena di montaggio! Quindi se tutto va bene avrai la Citroen tra un anno se non di +, invece la Megane la riceveresti molto prima!
Quindi io ti consiglio di rimanere sulla Megane, che è anche + sportiva!
Ho letto poi il tuo dubbio sull'Easy access System! Il raggio di azione, così ad occhio e croce, è meno di 2 metri! Però anche se fosse di 2 metri, è comunque un raggio ridotto! Io la mia Clio, con il telecomando classico, la apro anche da + lontano senza troppi timori! Poi comunque se proprio vedi che c'è un malintenzionato vicino l'auto, basta che prendi in mano la scheda, premi per 2 volte il pulsante di chiusura dell'auto e si blocca l'easy access system, poichè in questi casi bisogna riaprire l'auto per forza con il telecomando...
Anche se dovessi aspettare più di 1 anno non importa...non ho molta fretta di acquistarla...se necessario aspetto anche 2-3 anni!
La DS 3 mi piace molto (internamente forse più della new Megane Coupè, e forse anche esternamente...ma solo avendola vista in foto non posso dire oltre, bisogna anche vederla dal vivo!)
Grazie per avermi "tranquillizzato" sul fatto dell'easy access system II...almeno potrò usare i pulsantini (che preferisco)...e poi per accenderla? si infila il tesserino in una fessura che ci sarà sulla plancia (penso) e si preme start?
Potresti spiegarmi come funziona per favore?
Allora... Con l'easy access system l'auto parte senza che inserisci il tesserino! In pratica col tesserino in tasca, entri nell'auto e premi il pulsante Start!
Senza l'accesso facilitato invece dovresti inserirlo ogni volta!
Comunque anche per l'apertura e la chiusura io ti consiglio di usare comunque l'easy access system! E' di una comodità unica e ti assicuro che il pericolo di intrusione non è di certo maggiore rispetto ad una classica auto col telecomando! Per il semplice fatto che se uno vuole entrare nella tua auto, non lo fa di certo con te nei paraggi!
Nel caso in cui si scarica la scheda, puoi comunque entrare in auto aprendo la portiera con la piccola chiave inserita all'interno della scheda! Questa chiave la inserisci nella serratura presente accanto la maniglia (sotto un coperchietto) e apri la portiera! Se hai altri dubbi chiedi pure...