la mia MEGANE III 1.9 DCI ALLESTIMENTO DE LUXE comprata inizi febbraio 2009 mi ha deluso. dopo 10 giorni circa sentivo un rumore strano alla puleggia portato alla concessionaria dopo varie verifiche hanno trovato il rumore e mi hanno cambiato puleggia pompa dell'acqua ecc. il rumore non c'era più. Dopo un'altra settimana la mattina metto in moto l'auto e mi accorsi che la leva del cambio non cambiava più in poche parole ciondolava, portata alla concessionaria me l'hanno messa a posto a dir loro un supporto diffettoso. Adesso oltre a dei rumorini vicino lo sportello anteriore destro e a rumori del pannello dietro l'auto a circa 1000 giri fa uno strano rumore come un mugito un tremore non so come spiegarlo.Riandato alla concessionaria mi hanno detto che è un rumore che la casa è a conoscenza e stanno cercando di risolverlo. Mi dispiace che una macchina così tecnologica dal costo di ben 22.000 euro abbia tutti questi difetti ne va del prestigio RENAULT; veramente insoddisfatto, in 6 mesi ho passato circa uno dai meccanici, una macchina NUOVA ropa da non crederci.....
:evil: :evil: :evil: