a_gricolo ha scritto:Ricordo che l'ultima volta che andavo sui 140 sono stato prepotentemente sfanalato da una Smart..... :?
E non hai dato una toccatina ai freni, giusto per fargli riempire l'abitacolo di ... concime .... ????
a_gricolo ha scritto:Ricordo che l'ultima volta che andavo sui 140 sono stato prepotentemente sfanalato da una Smart..... :?
fuochinomikuni ha scritto:Hanno appena regalato milioni su milioni alle cause farmaceutiche comprando milioni di dosi dell'inutile vaccino per l'influenza suina, ora vogliono regalare un pò di milioni ai petrolieri facendoci andare più forte e quindi consumare di più, ma nel frattempo le banche sono rimaste indietro e reclamano già un regalo anche per loro.
Una Smart che sfanala a 140 è una Brabus ... che frena beneEpme ha scritto:E non hai dato una toccatina ai freni, giusto per fargli riempire l'abitacolo di ... concime .... ????a_gricolo ha scritto:Ricordo che l'ultima volta che andavo sui 140 sono stato prepotentemente sfanalato da una Smart..... :?![]()
![]()
Ma scusa, ci hanno scassato per anni che usiamo l'auto come simbolo fallico, che piccolo è bello, che il suv serve a nascondere l'impotentia coeundi, ed ora mi dici che proprio questi bravi predicatori dello slow drive si sentono feriti nell'onore?Epme ha scritto:Lui no perche' si sente sminuito nell'onore :shock:|Mauro65| ha scritto:Se tu stai nella tua corsia di destra a 110, e lasci me sorpassare a 150, non siamo entrambi soddisfatti?
Certo, ma dietro il pachiderma dell'Agricolo, se lo tocca diventa una sogliola ...|Mauro65| ha scritto:Una Smart che sfanala a 140 è una Brabus ... che frena beneEpme ha scritto:E non hai dato una toccatina ai freni, giusto per fargli riempire l'abitacolo di ... concime .... ????a_gricolo ha scritto:Ricordo che l'ultima volta che andavo sui 140 sono stato prepotentemente sfanalato da una Smart..... :?![]()
![]()
![]()
|Mauro65| ha scritto:Ma scusa, ci hanno scassato per anni che usiamo l'auto come simbolo fallico, che piccolo è bello, che il suv serve a nascondere l'impotentia coeundi, ed ora mi dici che proprio questi bravi predicatori dello slow drive si sentono feriti nell'onore?Epme ha scritto:Lui no perche' si sente sminuito nell'onore :shock:|Mauro65| ha scritto:Se tu stai nella tua corsia di destra a 110, e lasci me sorpassare a 150, non siamo entrambi soddisfatti?
:shock: :shock:
![]()
![]()
Epme ha scritto:Certo, ma dietro il pachiderma dell'Agricolo, se lo tocca diventa una sogliola ...|Mauro65| ha scritto:Una Smart che sfanala a 140 è una Brabus ... che frena beneEpme ha scritto:E non hai dato una toccatina ai freni, giusto per fargli riempire l'abitacolo di ... concime .... ????a_gricolo ha scritto:Ricordo che l'ultima volta che andavo sui 140 sono stato prepotentemente sfanalato da una Smart..... :?![]()
![]()
![]()
ancora con ste storia????holerGTA ha scritto:Io dico che 130 va più che bene, chi ha voglia di correre vada in una pista, la strada è un luogo pericoloso dove c'è di tutto, camion compresi, non dimentichiamoci che l'alta velocità è la causa maggiore che provoca incidenti (oltre 60 per cento). Se a qualcuno fa venire sonnolenza sappia che un urto a 50 km.orari corrisponde alla caduta da un palazzo di 3 piani. Fate voi!!
skamorza ha scritto:ancora con ste storia????holerGTA ha scritto:Io dico che 130 va più che bene, chi ha voglia di correre vada in una pista, la strada è un luogo pericoloso dove c'è di tutto, camion compresi, non dimentichiamoci che l'alta velocità è la causa maggiore che provoca incidenti (oltre 60 per cento). Se a qualcuno fa venire sonnolenza sappia che un urto a 50 km.orari corrisponde alla caduta da un palazzo di 3 piani. Fate voi!!
ma chi caspita vuole correre. ma avete la patente? la guidate l'auto? e soprattutto ci siete mai andati in autostrada?
se un guidatore pensa realmente ( e non per spirito polemico) che andare in autostrada a 150 orari nei tratti previsti dalla proposta leghista equivalga a "correre" dovrebbe serenamente riportare la patente di guida al prefetto, perchè è davvero pericoloso alla guida. altro che 150 orari.
Osanna Osanna Osanna!skamorza ha scritto:ancora con ste storia????
ma chi caspita vuole correre. ma avete la patente? la guidate l'auto? e soprattutto ci siete mai andati in autostrada?
se un guidatore pensa realmente ( e non per spirito polemico) che andare in autostrada a 150 orari nei tratti previsti dalla proposta leghista equivalga a "correre" dovrebbe serenamente riportare la patente di guida al prefetto, perchè è davvero pericoloso alla guida. altro che 150 orari.
skamorza ha scritto:ancora con ste storia????holerGTA ha scritto:Io dico che 130 va più che bene, chi ha voglia di correre vada in una pista, la strada è un luogo pericoloso dove c'è di tutto, camion compresi, non dimentichiamoci che l'alta velocità è la causa maggiore che provoca incidenti (oltre 60 per cento). Se a qualcuno fa venire sonnolenza sappia che un urto a 50 km.orari corrisponde alla caduta da un palazzo di 3 piani. Fate voi!!
A me sembra che questo sia esattamente il metodo che da sempre (e specialmente negli ultimi anni) viene usato per affrontare e risolvere i problemi.cognizionezerozero ha scritto:...è come curarsi una unghia incarnita su di un arto incancrenito: non risolve il vero problema...
skamorza io te le ho date 5 stelle ma c'è mikuni (Granitico ma fossi tu??) che vorrebbe viaggiare ancora con la carrozza e i cavalli e che mette una stellina a tutti quelli che vogliono andare ad una velocità decente in autostrada (e 110 non è decente).skamorza ha scritto:ancora con ste storia????
Swift1988 ha scritto:Dr. Zborro ha scritto:ti sbaglia la producono i japan... che è superiore a tutte le altre vetture 8)Swift1988 ha scritto:la mia swift è piccola ma da merda a moltissime station wagon e 1.4/1.6/1.8 che ci sono in giro...quindi non vedo l'ora che mettano anche i 180![]()
![]()
:mr
Anche la signora che mi fa le pulizie insiste sempre perchè le comperi, al fine di spolverare, lo Swiffer...
dice che potrebbe spolverare 180 mobili in un'ora...
incredibile...però io non le credo, con quel prodotto lì sicuramente rimani fregato, anche perchè se nn sbaglio lo producono i mangiariso
i jappi sono magnariso....
ed hanno una economia in depressione da 15 anni...
ma soprattutto producono la SWIFFER, e di questo passo in depressione ci rimarranno a lungo
lsdiff ha scritto:precis ha scritto:lsdiff ha scritto:precis ha scritto:ABS EBD :!:
anche questa è una valutazione superficiale. Solo la preparazione alla guida e l'attenzione del pilota lo rendono sicuro o meno. A 150 come a 30 o a 300 all'ora. La mia proposta è migliorare i corsi per la patente, introducendo una sessione di guida sicura in pista e conseguente rilascio di patente "plus" che autorizza a limiti più elevati a prescindere dalla vettura. L'utente sicuro è quello che riconosce da solo il limite adatto alla situazione.
Bella anche questa. Quindi in caso di superamento dell'esame e dunque conseguimento di patente "plus" si può andare oltre i limiti stabiliti per i "normali" (100 in centro abitato 150 in extraurbano 200 in autostrada).
L'idea è che i 150 li concedi a chi dimostra di saper gestire l'auto a prescindere da Abs Ebd Esp e via dicendo.
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa