BelliCapelli3 ha scritto:
HenryChinaski ha scritto:
Ma che stai a di...l'auto migliore di questo confronto e la più pericolosa per i mediocri modelli tedeschi é la c5 che é puntualmente arrivata ultima, la penultima invece guardacaso é un' altra auto arrembante che puo' dare molto fastidio ai modelli made in germany ovvero la madza 6
Questo master test é attendibile come te caro BC, quando parli di Alfa Romeo
Si...la Mazda 6, forse perchè costa poco. Ma dimmi....tu in una Mazda 6 ti ci sei mai seduto? E la c5 perchè dovrebbe essere pericolosa, e per quale tedesca? Boh...
Sulla Mazda 6 ci sono salito e mi ha stupito positivamente, macchina fatta bene con sospensioni raffinate, più comoda di una a4 e più spaziosa e con un gran motore,sarà anche soggettivo ma mi piace anche come estetica.
Certo in un mondo al contrario un ottimo rapporto qualità prezzo, sosprattutto in momento di crisi economica é un disonore, e registro che agli appassionati italiani di macchine crucche faccia schifo pagare un ottima macchina ad un prezzo ragionevole senza essere presi per i fondelli con la storia del brand.
Purtroppo la notizia é questa: la mazda vale quanto una a4, ovvero non c'é nessuna cosa in cui un'a4 eccelle rispetto alla madza.
Per quanto riguarda la c5, cari amici cruccofili, non so se avete notato che é un modello di successo in tutta europa, che sta rubando fette di mercato abbastanza consistenti alle macchine tedesche, uno dei pochi successi non tedeschi di questa categoria di vetture.
Per il resto credo che sia abbastanza inutile spiegare a voi che idrolatrate quelle macchine che hanno assetti rigidi come le panchette in pietra, la superiorità delle sospensioni idropneumatiche a controllo elettronico, montate su quadrilitatro all'anteriore e multilink al posteriore,raffinatezze che l'audi e compagnia nonostante siano molto più care non hanno e che a mio avviso fanno la differenza nella guida.
Solo per puntualizzare.
Saludos