156jtd.
0
lellom ha scritto:nulla di sconosciuto...dicono che la trazione posteriore della 3er su pista bagnata richiede un certo istinto per controllare la coda.156jtd. ha scritto:lellom ha scritto:....perchè secondo voi?sarà per l'anzianità del progetto??ma nemmeno la Serie 3 è tanto giovincella.Comunque il test lo vince la A4 :
.
http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/master-test-mittelklasse-kombis-1447003.html
.
PS:...X 156jtd...ma non è che per caso partecipavi pure tu nella giuria??guarda un pò cosa mi scrivono....che la serie 3 sul bagnato non è un esempio di stabilità al posteriore che balla e richiede nervi ben saldi e istinto!dinamicamente sull'asciutto però è il Top![]()
![]()
![]()
:shock: emmmm io di tedesco conosco le parole Heinz Yavul (boh si scrive cosi??) Wolks Vagen.
Battute a parte aspetto una traduzione su qualche rivista italiana.
Probabile che la 159 sia troppo vecchia e sicuramente sarebbe stata la piu vecchia nel lotto delle partecipanti se non erro, cmq sono curioso di sapere come si è comportata su strada l'insigna(comportamento stradale).
Per il resto se quello che dici è vero beh,,,,,,,la tp Bmw sul bagnato è quello che è e solo chi non vuole capire non capisce mentre sull'asciutto ....peccato per l'assenza della 159. Sarebbe finita come nel master test di 5 anni fa nel comportamento stradale![]()
http://www.youtube.com/watch?v=o5zzwuiJLD0
:thumbup:![]()
e fin qui penso che siamo QUASI tutti d'accordo, la tp sul bagnato è piu difficile da gestire e ci vogliono mani piu esperte, ma se noi dobbiamo parlare di auto che fanno il il 99,99% dei loro km in strada, allora scopriamo che in situazioni di pericolo diventano piu "pericolose" anche se in mano ad esperti guidatori perche cmq i tempi di reazione della vettura saranno sempre piu lunghi di una Ta o Ti.