angelo0
0
Ho paura che stiamo confondento molto,stavamo parlando di Telaio a me non risulta che la nuova A4 abbia ricevuto un nuovo telaio se cosi é scusate la mia ignoranza .lellom ha scritto:Angelo,lascia perdere 4 ruote che prova la A4 con più di 20.000 euro di optional.Il peso non è aumentato,al massimo è rimasto simile con dimensioni però maggiori(di fatto è diminuito quello specifico).Ecco le prove fatte da AMUS,che come ben sai,è tra le più autorevoli a livello europeo e non solo:angelo0 ha scritto:questo vuol dire nada, proprio perché il 2.0l da 143 CV audi contro un TBI non sa dove prendere i pesci, non so chi ha fatto questo test e che pilota stava a guidare.Drayer ha scritto:angelo0 ha scritto:si vede che ne hai provata una con vestito da 159 ma che prima sicuramente c era passato un Tir di sopra e non esisteva piu la 159!!!Drayer ha scritto:angelo0 ha scritto:Drayer ha scritto:angelo0 ha scritto:Il problema non é la base di partenza il pianale le sospenzioni ma la continuazione di cosa si fa con una macchina. Se ci fermiamo al pianale
e sospenzioni di base Tra una A4 e la 159 credimi la A4 ha perso in partenza.
Io ti credo se mi porti qualche dato oggettivo a sostegno di questa affermazione...tieni sempre presente che il tempo passa, eh?
...e che vuoi che ti spieghi tutti i dati tecnici che gia conosci? basti pensare che la 159 e messa su strada con sospensioni piu rigidi , e tutte le altre cose vanno da sole.
Peccato che alla prova dei fatti vada uguale o addirittura peggio della A4...pessimo uso della tecnologia?
Tutto puoi dire della 159 ma non in quella direzione, e non ti dico cosa sa fare di meglio con il TBI,solo per questo motivo avrebbero dovuto metterla dentro
ma la paura é stata piu grande di quanto tu possa pensare.
Angelo, la 159 era il massimo come efficacia telaistica qualche anno fa, ma non adesso.
Tanto per dire, la 159 sportwagon, con il tanto decantato Tbi da 200 cavalli, a Balocco fa lo stesso tempo della A4 2.0 Tdi....che ha 57 cavalli in meno.
Questo che vuol dire?
Io ho avuto la 159 2.2 é provata la TBI e ti posso assicurare che questa va migliore non solo come motore ma anche come stabilita del telaio (io parlo di berlina la SW mai provata ) sicuramente riportato al peso minore, e visto che la A4 ha aumentato il suo peso con il modello nuovo e non certamente perché cambiato il talaio, mi sembra molto strano la cosa.
Io non sono un critico Audi anzi ..
.
AUDI A4 2.0 TDI 1544 kg (dichiar. 1430)--Serie 320d 1508 kg
.
Qui trovi tutte le altre:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/18123.page
.
Detto ciò,quello che la A4 non ha è il piacere di guida di una 159.non le performance.
Il fatto che un 143 cv turbonafta fa migliori tempi di un benzina turbonato di 200Cv non ASPIRATO la cosa diventa sospettosa. Ci sono un paio di cose da dire:
La rivista ha voluto scrivere cosi.
La macchina ha minimo 200kg in piu.
Il pilota non sa come guidare quella macchina.
Tutta la macchina é da buttare al fiume
Semplicemente quel motore fa schifo inclusa la trasmissione
Dungue se questo é il risultato della ingegneria italiana
ragazzi e meglio chiudere baracca e andare al cinema a vederci un Film
di Totó ,cosi almeno possiamo ridere solo al prezzo di 5 euro e non di 30-40 mila cucuzze.